Originally posted by Dragonball
Siso!Uno passa alla coca perchè lo "sballo" del fumo non basta +.Questa è la verità.
Il resto sono chiacchere.
Sono d'accordissimo con te dragone, tra l'altro l'ho scritto anche sul fondo.......
No la Cina non si tocca, gli imbecilli devono avere un mito
E che ne ne frega della Cina?
Si, come qualsiasi altro Paese
E' una dittatura fra le peggiori, perche' no?

Originally posted by Dragonball
Siso!Uno passa alla coca perchè lo "sballo" del fumo non basta +.Questa è la verità.
Il resto sono chiacchere.
Sono d'accordissimo con te dragone, tra l'altro l'ho scritto anche sul fondo.......

ma non è vero....se fosse vero l'Italia sarebbe un paese di cocainomani in quanto le canne se le fumano in tanti...Originally posted by pensiero

Tra tutti quelli che si fumano le canne che conosco (parecchi), tutti hanno provato la cocaina e molti lo fanno regolarmente.Originally posted by O'Rei
ma non è vero....se fosse vero l'Italia sarebbe un paese di cocainomani in quanto le canne se le fumano in tanti...

Originally posted by Gianmario
Tra tutti quelli che si fumano le canne che conosco (parecchi), tutti hanno provato la cocaina e molti lo fanno regolarmente.
Quindi, Tommy dacci un taglio.........lascia il Siso che tanto lui è di sx.....![]()
![]()

il fatto che giammario conosca tanti aspirapolvere non significa che è automatico il passaggio canne-coca.Originally posted by pensiero
Quindi, Tommy dacci un taglio...
io posso portare la mia esperienza (che vale tanto quanto quella di giammario):
fra i 40enni conosco un gruppo che pippa da anni;
nella mia generazione (30enni) non sono tanti, anzi rispetto a chi si faceva le canne molto pochi, cioè una canna se la sono fatta almeno il 90% dei miei coetanei che conosco, un tiro molti ma molti meno, soprattutto fra le ragazze.
fra i ragazzini, le canne tutti e la coca sta prendendo piede in modo preoccupante.
ma la mia generazione è la dimostrazione che il passaggio non è per nulla automatico.
certo è vero anche che non conosco nessuno che pippa e non ha mai provato a farsi una canna.

Certo che se tu prendi tutti quelli che si sono fumati anche solo una canna in tutta la loro vita la percentuale scende di brutto.Originally posted by ilgufo
il fatto che giammario conosca tanti aspirapolvere non significa che è automatico il passaggio canne-coca.
io posso portare la mia esperienza (che vale tanto quanto quella di giammario):
fra i 40enni conosco un gruppo che pippa da anni;
nella mia generazione (30enni) non sono tanti, anzi rispetto a chi si faceva le canne molto pochi, cioè una canna se la sono fatta almeno il 90% dei miei coetanei che conosco, un tiro molti ma molti meno, soprattutto fra le ragazze.
fra i ragazzini, le canne tutti e la coca sta prendendo piede in modo preoccupante.
ma la mia generazione è la dimostrazione che il passaggio non è per nulla automatico.
certo è vero anche che non conosco nessuno che pippa e non ha mai provato a farsi una canna.
Calcola invece chi fuma abitualmente ho a fumato abitualmente (molti quando fanno usano cocaina non fumano canne perchè fanno scemare l'effetto della coca, la coca non va molto d'accordo con il fumo ma molto di più con l'alcool), io se calcolo queste persone posso tranquillamente dirti che non me ne viene in mente uno che non abbia mai tirato di coca, e cmq non ti parlo di gente che ha tirato una volta sola ma perlomeno dalle 10 in su fino ad arrivare a gente che lo fa abitualmente e a gente che si è sputtanata patrimoni e salute.
Tra le altre cose quando uno inizia a diventare veramente tossico sia di coca che di eroina (nel senso che si fa in vena) le canne non se le fuma nemmeno più perchè a loro dire danno effetti devastanti, cioè proprio non riescono più a reggerle e cmq non gliene frega iù nulla ai cocainomani e agli eroinamani di fumarsi le canne che anzi considerano roba da ragazzini e anche un po' da sfigati.

mi sa che ti dò ragione.Originally posted by Gianmario
Certo che se tu prendi tutti quelli che si sono fumati anche solo una canna in tutta la loro vita la percentuale scende di brutto.
Calcola invece chi fuma abitualmente ho a fumato abitualmente (molti quando fanno usano cocaina non fumano canne perchè fanno scemare l'effetto della coca, la coca non va molto d'accordo con il fumo ma molto di più con l'alcool), io se calcolo queste persone posso tranquillamente dirti che non me ne viene in mente uno che non abbia mai tirato di coca, e cmq non ti parlo di gente che ha tirato una volta sola ma perlomeno dalle 10 in su fino ad arrivare a gente che lo fa abitualmente e a gente che si è sputtanata patrimoni e salute.
Tra le altre cose quando uno inizia a diventare veramente tossico sia di coca che di eroina (nel senso che si fa in vena) le canne non se le fuma nemmeno più perchè a loro dire danno effetti devastanti, cioè proprio non riescono più a reggerle e cmq non gliene frega iù nulla ai cocainomani e agli eroinamani di fumarsi le canne che anzi considerano roba da ragazzini e anche un po' da sfigati.

non l'ho mica capita......Originally posted by ilgufo
mi sa che ti do ragione.![]()
![]()

volevo semplicemente dire che la tua visione della situazione mi sembra più corretta rispetta a quella che ho fatto io in precedenza.Originally posted by Gianmario
non l'ho mica capita......![]()
![]()
cioè, hai ragione.

ah, grazie!Originally posted by ilgufo
volevo semplicemente dire che la tua visione della situazione mi sembra più corretta rispetta a quella che ho fatto io in precedenza.
cioè, hai ragione.![]()