Premettendo che torno or ora da Chiasso (Originally posted by Gianmario
Certo che se tu prendi tutti quelli che si sono fumati anche solo una canna in tutta la loro vita la percentuale scende di brutto.
Calcola invece chi fuma abitualmente ho a fumato abitualmente (molti quando fanno usano cocaina non fumano canne perchè fanno scemare l'effetto della coca, la coca non va molto d'accordo con il fumo ma molto di più con l'alcool), io se calcolo queste persone posso tranquillamente dirti che non me ne viene in mente uno che non abbia mai tirato di coca, e cmq non ti parlo di gente che ha tirato una volta sola ma perlomeno dalle 10 in su fino ad arrivare a gente che lo fa abitualmente e a gente che si è sputtanata patrimoni e salute.
Tra le altre cose quando uno inizia a diventare veramente tossico sia di coca che di eroina (nel senso che si fa in vena) le canne non se le fuma nemmeno più perchè a loro dire danno effetti devastanti, cioè proprio non riescono più a reggerle e cmq non gliene frega iù nulla ai cocainomani e agli eroinamani di fumarsi le canne che anzi considerano roba da ragazzini e anche un po' da sfigati.) vi posso dire che allora per me è l'esatto opposto, di tutti quelli che fumano da anni come me solo pochi sono passati alla bamba... Ma veramente pochi.

) vi posso dire che allora per me è l'esatto opposto, di tutti quelli che fumano da anni come me solo pochi sono passati alla bamba... Ma veramente pochi.