...che si fà ragazzi sabato?
Si organizza per vederci a Mxp
Io e Lorenzoaz, sicuramente ci saremo.
A che ora e dove il ritrovo?


...che si fà ragazzi sabato?
Si organizza per vederci a Mxp
Io e Lorenzoaz, sicuramente ci saremo.
A che ora e dove il ritrovo?


ecco. ci pensavo ankio!!!!!
a che ora e dove ci si trova???
io parto da Milano by car, se qualcuno avesse bisogno di un passaggio, no problem.
Byebye
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled


Si, si, tutto confermato. X i dettagli, vedremo in settimana, cmq sia nn saremo in terra varesina troppo tardi......
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Solo una curiosità ragazzi: nel sito degli aeroporti di milano non ho trovato mappe dettagliati, quindi volevo sapere se a malpensa ci fosse una terrazza panoramica e se sia accessibile a tutti e ad ogni ora... Inoltre ha la vista sulle due piste 35 o sui parcheggi?Com'e' la visuale?
Grazie!!!


esistono diversi punti di osservazione:
- uno dall'interno dell'aerostazione attraverso le vetrate al 2° piano nell'area check in...sicuramente favorevole per il clima di questi giorni e per il fatto che si ha la vista sul piazzale e sulla 35L;
- uno all'esterno, affacciato su quello che sarà il satellite C che per ora non esiste, ottimo per osservare i decolli anche se non proprio vicinissimi;
- reti del perimetro c/o centro equipaggi Alitalia: ottimo per gli aerei in decollo (se pesanti visto che si trova verso la fine della 35L) e per quelli che atterrano suqueta pista e che liberano all'ultimo link;
- bosco nei pressi della 35R cui si accede camminando per una decina di minuti dalla chiesetta di Ferno.
ciao
Lorenzo


Wordclimber, 1 passaggio lo accetterei volentieri![]()
poi dividiamo benza e autostrada! dimmi tu dove e a che ora farmi trovare, I'll be there!
Grazie1000!!!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Ok no problem... ti passo a prendere a casa, tranquillo.... poi mi dirai dove 6 nascosto a Milano.....
per l'ora aspettiamo notizie ufficiali sull'ora del ritrovo a Mxp!!
byebye
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled


AZJumbo:
i posti sono proprio quelli elencati da lorenzo. Volendo si può aggiungere anche la strada che passa perpendicolarmente alla testata delle due piste, da dove si gode di 1 meravigliosa visuale del "sotto" degli aerei (e con 1 po' fortuna di spettacolari decolli "contromano" come a quanto sembra capita spesso tra le 2 e le 3 del pomeriggio, soprattutto con 767 di AZ e L4).
Se sei interessato alle foto ti posso dare qualche dritta (almeno, su come evitare di fare schifezze tipo le mie)!!
ciaociao
I-DAVE
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Mi hai già risposto!! Grande... te lo dico subito: abito nella via che parte da piazza leonardo, quella con la zona pedonale dove c'è l'ingresso di architettura, via Ampere 58... cmq mi faccio trovare anche in piazza piola o a loreto, così eviti di perderti per i sensi unici della zona
dimmi tu!!
'notte!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Confermo ank'io per sabato!![]()
Aspetto istruzioni da Oli per l'orario di ritrovo...
solito posto all'uscita BS centro?