Dai, facciamo partire il Giro di Pol.
Sono aperte le iscrizioni

Dai, facciamo partire il Giro di Pol.
Sono aperte le iscrizioni

II Giro di Pol
La competizione sportivo forumistica si svolgerà in data da stabilirsi, all'interno di 24 ore.
Il qui presente notaio vigilerà sulla correttezza sportiva decoubertiniana della competizione e calcolerà i post effettivamente pubblicati delle squadre in competizione nell'arco di tempo considerato.
Le squadre dovranno essere composte da due forumisti, con l'unico limite di aver già scritto sul thread "Sono Primo".
Non ci sono altri limiti (a meno di effettivo conclamata reiterazione di post non dialoganti - come da postilla): la postilla non è inflessibile ma insomma....
Sono aperte le iscrizioni.

Io direi di mantenere il tutto all'interno del thread sotto-forum "Sono Primo" , ma, se volete, magnanimamente e notaiamente, si può usare questo thread per le iscrizioni. Che poi non si dica che non sono buono.![]()

L'ho fatto per dargli un minimo piu' di visibilità.Originally posted by Pentothal
Io direi di mantenere il tutto all'interno del thread sotto-forum "Sono Primo" , ma, se volete, magnanimamente e notaiamente, si può usare questo thread per le iscrizioni. Che poi non si dica che non sono buono.![]()

Giusto, bene aprire un altro thread.
L'iscrizione è aperta a tutti coloro che hanno postato almeno 10 volte su "Sono Primo".
Siso, fai un'opera di bene: edita il tuo post col regolamento e mettici quello aggiornato dall'egregio magnifico notaio PENTOTHAL.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Detto fatto.Originally posted by Aug83
Giusto, bene aprire un altro thread.
L'iscrizione è aperta a tutti coloro che hanno postato almeno 10 volte su "Sono Primo".
Siso, fai un'opera di bene: edita il tuo post col regolamento e mettici quello aggiornato dall'egregio magnifico notaio PENTOTHAL.

Grande Siso.Originally posted by Il_Siso
Detto fatto.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Per servirla.Originally posted by Aug83
Grande Siso.![]()

caro notaio....Originally posted by Pentothal
son contento di rivederla qui, riprendendo il suo ruolo....
![]()

la formazione dei panzetta doc è presente....
mastro alberich....
demian....
e l'ultimo acquisto (per dar prestigio alla squadra) Aug83....