Scusate questa è una prova. Voglio vedere se riesco a inserire delle immagini!
Sat C
![]()


Scusate questa è una prova. Voglio vedere se riesco a inserire delle immagini!
Sat C
![]()


Altra prova...
![]()


Ma perchè si vede così piccola?![]()
Uff..
Sapete darmi una mano ?
Thanks


E' l'originale che è così piccola...
guarda direttamente il link: http://citation.followell.net/albums/fco/aag.thumb.jpg
è una thumbnail!
Scusa se ho sbirciato un po' col tuo sito, ma se vaia questo link: http://citation.followell.net/albums/fco/ trovi tutte le immagini in versione .seized. e .nail.
Le .nail. sono thumbnail e quindi piccoline come quella che hai postato, le .seized. sono quelle a 640 perette per il forum
![]()
Guarda il link dell'immagine che ho appena postato...
DaV


Grazie mille DaV!
Scusa per aver sbirciato nel "mio" sito? ...Magari fosse il mio sito! Questo è di un americano che si fa i viaggietti in C. Beato lui![]()
Adesso provo un pò a vedere se riesco a combinare qualcosa di buono
Dunque questo è l'ingresso in stazione del SAT C . il trenino impiega qualcosa come 50 rotti secondi per collegarlo al terminal
![]()
Questa invece un labirinto all'interno tra i bagni (sulla dx) e alcuni negozi non propriamente a buon prezzo!
![]()
Questa invece una businesslounge
![]()
Questa invece è la particolarità dei gates di FCO al C : per imbarcarti devi scendere per la scala mobile che si vede al centro. Da lì poi si prosegue verso l'uscita che ti porta al finger o anche al bus sottostante
![]()
direi che bastano. devo vedere se si visualizzano correttamente.


Grazie DaV!!
finalmente si vedono decentemente!!
ciao![]()


Ciao Landing,
mi ricordi il nome della lounge che hai fotografato?
Dovrebbe essere quella usata da diverse compagnie, Thai compresa, giusto?
E' al livello inferiore. Può essere "Le Anfore" o qualcosa del genere?
Ciao.
Daniele
Daniele


Dovrei passare dal terminal C di FCO Lunedì, se avete pazienza vi farò sapere ...


@AZ1774 : Ciao Daniele , purtroppo non posso esserti d'aiuto. Le foto non le ho fatte io!![]()
@FlyIce : dove vai di bello Lunedì ?
Ciao


Capito, comunque credo sia proprio quella, la usavo quando volavo TG e qualche altra compagnia.In Origine postato da landingFCO
@AZ1774 : Ciao Daniele , purtroppo non posso esserti d'aiuto. Le foto non le ho fatte io!![]()
Ciao
Ciao.
Daniele
Daniele