Sono felice, che SS Giovanni Paolo II abbia elogiato le manifestazioni di Fede popolare: dopo anni e anni di vwergognose ingiurie, finalmente il riconoscimento arriva dal NEC PLUS ULTRA!
Sant'Antonio da Padova,
prega per noi!


Sono felice, che SS Giovanni Paolo II abbia elogiato le manifestazioni di Fede popolare: dopo anni e anni di vwergognose ingiurie, finalmente il riconoscimento arriva dal NEC PLUS ULTRA!
Sant'Antonio da Padova,
prega per noi!
"