Sono felice, che SS Giovanni Paolo II abbia elogiato le manifestazioni di Fede popolare: dopo anni e anni di vwergognose ingiurie, finalmente il riconoscimento arriva dal NEC PLUS ULTRA!

Sant'Antonio da Padova,
prega per noi!