Non seguo molto le sorti del vostro fantacalcio, ma sinceramente vorrei sapere che succede?!?!?
Prima questo Forum aveva una media post impressionante e ora lo vedo un po' fermo, come mai?

Non seguo molto le sorti del vostro fantacalcio, ma sinceramente vorrei sapere che succede?!?!?
Prima questo Forum aveva una media post impressionante e ora lo vedo un po' fermo, come mai?

Esatto, questo fantapol è andato un po' a puttane.
Purtroppo siamo partiti, secondo me, con troppi partecipanti, e tenere i conti di tutti era un po' un'impresa, specialmente ora che Pauler non può più farlo per motivi personali.
Io all'inizio lo avevo detto, che eravamo in tanti...
ULTRAS MODUS VIVENDI

cioè non andate più avanti perchè non c'è più nessuno a fare i conti?Originally posted by Aug83
Esatto, questo fantapol è andato un po' a puttane.
Purtroppo siamo partiti, secondo me, con troppi partecipanti, e tenere i conti di tutti era un po' un'impresa, specialmente ora che Pauler non può più farlo per motivi personali.
Io all'inizio lo avevo detto, che eravamo in tanti...
Siete messi male.......

Non solo: non c'è più nessuno che consegna le formazioni.Originally posted by Gianmario
cioè non andate più avanti perchè non c'è più nessuno a fare i conti?
Siete messi male.......
La gente probabilmente si è stufata.
ULTRAS MODUS VIVENDI

a me non me ne frega niente io mi sono dichiarato vincitore punto e basta!!!!!
![]()

Bastava che ogni settimana si roteasse nel fare i conti.
Non capisco perchè sarebbe dovuto sempre toccare a pauler.
Io li ho fatti una settimana, sperando che qualcuno mi seguisse ma evidentemente a parte Shaytan e demian gli altri volevano la pappina pronta. In parole povere: non gli andava per un cazzo.
Allora non ha senso. Credo che tutti qui dentro abbiano da fare.

ma chi e' sto pauler?
e soprattutto c'e' anche chi lavora...........mica come demian che non fa un cazo tutto il giorno!!!!!!

Più o meno come l'anno scorso.......Originally posted by Aug83
Non solo: non c'è più nessuno che consegna le formazioni.
La gente probabilmente si è stufata.
incostanti questi polisti.......

'mortacci tua....Originally posted by Nirvana
ma chi e' sto pauler?
e soprattutto c'e' anche chi lavora...........mica come demian che non fa un cazo tutto il giorno!!!!!!