E allora perchè ti sei ritirato dal canto? un sarà mica stato un coretto squallido?Originally posted by Aug83
tsk...ti ricordo che io, da bambino, feci anche le selezioni per lo Zecchino d'Oro...![]()
![]()
![]()

E allora perchè ti sei ritirato dal canto? un sarà mica stato un coretto squallido?Originally posted by Aug83
tsk...ti ricordo che io, da bambino, feci anche le selezioni per lo Zecchino d'Oro...![]()
![]()
![]()

no, ma quale coretto...Originally posted by ARI6
E allora perchè ti sei ritirato dal canto? un sarà mica stato un coretto squallido?![]()
feci anche un'ottima prova, alla selezione, però non mi presero ugualmente (quando si dice che le spinte contano più di tutto...). E comunque la cosa non mi attirava poi così tanto...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ma questo lo sapevo...Originally posted by Aug83
no, ma quale coretto...
feci anche un'ottima prova, alla selezione, però non mi presero ugualmente (quando si dice che le spinte contano più di tutto...). E comunque la cosa non mi attirava poi così tanto...
no, io parlavo di ieri sera: cori old style o un pezzo per uno?
perchè sai, i cori non piacciono neanche a me. Che ci voi fa, so nato protagonista...![]()
![]()

Originally posted by Aug83
no pensy, non ero l'undicesimo...anche perché eravamo 7 contro 4, quindi...
Ah....beh......certo che anche te...osti passare le serate in casa a guardare i film....fatti spiegare da Tommy come fa lui che in casa alla sera non ci sta quasi mai......almeno questo è quanto dice....

potevi anke invitarmi, con Attila flagello di dio sarei venuto di corsa.Originally posted by Aug83
Stasera seratina molto "in".
Tutti a Pestello (vicino a Castellina in Chianti) a casa di un amico (siamo 11 in tutto) per una sana BISTECCATA (con salsiccie annesse, of course...).
Dopo proiezione di: "Attila Flagello di Dio" () e "Il Signore degli Anelli" (dato che domenica sera andiamo a vedere il seguito, ci rimettiamo in pari con la memoria...
).
Mah, speriamo bene, vah...
Buona serata a tutti!!!
Poi se c'era anche da mangiare........................

Macchè, tutti coracci old style (molto old, poco style, a dire il vero...)Originally posted by ARI6
Ma questo lo sapevo...
no, io parlavo di ieri sera: cori old style o un pezzo per uno?
perchè sai, i cori non piacciono neanche a me. Che ci voi fa, so nato protagonista...![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

beh, io almeno son sincero...Originally posted by pensiero
Ah....beh......certo che anche te...osti passare le serate in casa a guardare i film....fatti spiegare da Tommy come fa lui che in casa alla sera non ci sta quasi mai......almeno questo è quanto dice....![]()
Tommy...tiè!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Sarà per la prossima volta...Originally posted by Nirvana
potevi anke invitarmi, con Attila flagello di dio sarei venuto di corsa.
Poi se c'era anche da mangiare........................![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Che tristezza.Originally posted by Aug83
Macchè, tutti coracci old style (molto old, poco style, a dire il vero...)![]()
Rovinano i capolavori.![]()

bhè mettiamola così: quando sono in casa la sera sono su POL quindi basta che tu ci stia attenta!!Originally posted by pensiero
Ah....beh......certo che anche te...osti passare le serate in casa a guardare i film....fatti spiegare da Tommy come fa lui che in casa alla sera non ci sta quasi mai......almeno questo è quanto dice....![]()