IdealistaOriginally posted by Il_Siso
In 'sto periodo prendo particolarmente le difese degli asiatici perchè la ragazza con cui sto uscendo di cui ti dicevo nell'altro 3d è di madre cinese e di padre vietnamita...![]()

IdealistaOriginally posted by Il_Siso
In 'sto periodo prendo particolarmente le difese degli asiatici perchè la ragazza con cui sto uscendo di cui ti dicevo nell'altro 3d è di madre cinese e di padre vietnamita...![]()

Contento.Originally posted by yurj
Idealista![]()
![]()

Originally posted by yurj
Denunciali. Chiama il 117. Ci vuole tanto?
Guarda che il più delle volte, e lo sai bene, la notizia ci viene proprio dalla guardi di finanza......quindi Yurj piantala di fare lo spiritoso......

quelle che tornano a casa con il portapacchi pieno?Originally posted by pensiero
Guarda che il più delle volte, e lo sai bene, la notizia ci viene proprio dalla guardi di finanza......quindi Yurj piantala di fare lo spiritoso......ehh furbacchioni...

E questo che c'entra....se sono qui regolarmente(anche se io sono totalmente contraria regolari ed irregolari) che c'entra con il mio discorso? tra l'altro le vietnamite sono anche molto carineOriginally posted by Il_Siso
In 'sto periodo prendo particolarmente le difese degli asiatici perchè la ragazza con cui sto uscendo di cui ti dicevo nell'altro 3d è di madre cinese e di padre vietnamita...

E certo, ti pare che IO esco con le bruttone?Originally posted by pensiero
tra l'altro le vietnamite sono anche molto carine

Originally posted by Il_Siso
E certo, ti pare che IO esco con le bruttone?
hahaha grande![]()

Originally posted by pensiero
E allora fatti confinare nel monte Falterona da marcejap![]()
![]()
Compagna pensy promossa capo guardia del gulag![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
E certo, ti pare che IO esco con le bruttone?
E che ne so può darsi che in tempo di magra vada bene tutto![]()
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Tommy ti ospito io in quel di Padova, ti assicuro che si sta meglio che non li da te dove è strapieno di cinesivabbè che anche qui non si scherza....ma io sono un pò in periferia, quindi....
![]()
![]()
Visto Tommy? Hai già trovato asilo, e tutto grazie a me.
Però è meglio se fai venire pensy in Toscana. Che è molto meglio che vivere nella cava della nebbia.