Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 147
    Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Bravo Yurj, mi hai tolto le parole di bocca.....anche questo abbiamo più di loro.....anzi forse e anche senza forse il Veneto dovrebbe essere la prima regione anche per il turismo.......

Si, buonanotte.
    Voi avete Venezia e le montagne. Il resto è totalmente da scartare. In Toscana i turisti li trovi ovunque. A parte Firenze, tutte le città sono da visitare. Per non parlare del mare, delle colline del chianti, ecc.

Vi si batte alla grande. La Toscana è la regione più bella di tutte.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by marcejap

Si, buonanotte.
    Voi avete Venezia e le montagne. Il resto è totalmente da scartare. In Toscana i turisti li trovi ovunque. A parte Firenze, tutte le città sono da visitare. Per non parlare del mare, delle colline del chianti, ecc.

Vi si batte alla grande. La Toscana è la regione più bella di tutte.

Ciccio......ma vorrai scherzare spero!!!!!! e Venezia dove la metti? e Treviso che sta facendo dei pienoni per Van Gog (si scrive così?) e per la sua bella cittadina......Padova poi con Sant? Antonio....ma te vanneggi mio caro...... le colline del chianti c'hai....ma sei impazzito o che? noi c'abbiamo i Colli Euganei con le sue terme di Abano ....ma va va...e sto anche qui a perdere tempo co sti esserei inferiori o signùr che roba sti toscanacci della malora

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciccio......ma vorrai scherzare spero!!!!!! e Venezia dove la metti? e Treviso che sta facendo dei pienoni per Van Gog (si scrive così?) e per la sua bella cittadina......Padova poi con Sant? Antonio....ma te vanneggi mio caro...... le colline del chianti c'hai....ma sei impazzito o che? noi c'abbiamo i Colli Euganei con le sue terme di Abano ....ma va va...e sto anche qui a perdere tempo co sti esserei inferiori o signùr che roba sti toscanacci della malora
    scherzi tu, pensy!!

Venezia al massimo la puoi mettere con Firenze (ma credo che tu non sia mai stata a Firenze, altrimenti saresti della stessa opinione: più turisti qui...).

Treviso e Padova? E che roba è??? Qui abbiamo Pisa, Siena, Arezzo...città che si sono conservate quasi interamente dal Medioevo...
    qui abbiamo San Gimignano, Volterra, Monteriggioni, qui abbiamo decine di località termali, qui abbiamo i miglior vini d'Italia (assieme a quelli piemontesi), qui abbiamo il mare PULITO (mica l'adriatico...bleah), qui abbiamo IL SOLE, qu abbiamo un paesaggio unico!

insomma, mica per offendere il Veneto che può essere bello quanto vuoi, ma per piacere...lascia perdere con i paragoni...
    cosa più bella della Toscana al mondo non ce n'è.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mio caro...... le colline del chianti c'hai....ma sei impazzito o che? noi c'abbiamo i Colli Euganei con le sue terme di Abano ....ma va va...

Allora Sting e alcune migliaia di inglesi e tedeschi hanno fatto male a comprarsi la villa nel Chianti. Era meglio se la prendevano sui colli euganei

Grande Aug. Viva la Toscana, San Gimignano e pure Poggibonsi.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Aug. Viva la Toscana, San Gimignano e pure Poggibonsi.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83

scherzi tu, pensy!!

Venezia al massimo la puoi mettere con Firenze (ma credo che tu non sia mai stata a Firenze, altrimenti saresti della stessa opinione: più turisti qui...).

Treviso e Padova? E che roba è??? Qui abbiamo Pisa, Siena, Arezzo...città che si sono conservate quasi interamente dal Medioevo...
    qui abbiamo San Gimignano, Volterra, Monteriggioni, qui abbiamo decine di località termali, qui abbiamo i miglior vini d'Italia (assieme a quelli piemontesi), qui abbiamo il mare PULITO (mica l'adriatico...bleah), qui abbiamo IL SOLE, qu abbiamo un paesaggio unico!

insomma, mica per offendere il Veneto che può essere bello quanto vuoi, ma per piacere...lascia perdere con i paragoni...
    cosa più bella della Toscana al mondo non ce n'è.

Guarda Aug.....c'avrai anche tutte le cose belle che dici ma ne hai una che non vi posso proprio perdonare"I ROSSI AL GOVERNO " tienti tutto e anche loro da me si sta meglio

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda Aug.....c'avrai anche tutte le cose belle che dici ma ne hai una che non vi posso proprio perdonare"I ROSSI AL GOVERNO " tienti tutto e anche loro da me si sta meglio
    quelli ce li mettiamo noi, quindi non c'entra nulla.

p.s.: ehi marce...l'abbiamo stesa (ovviamente e giustamente...): Toscana-Veneto 3-0!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Allora Sting e alcune migliaia di inglesi e tedeschi hanno fatto male a comprarsi la villa nel Chianti. Era meglio se la prendevano sui colli euganei

Certo che era meglio!!!!!! che novità.....e a due passi c'avevano pure le terme euganee che discorsi......

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che era meglio!!!!!! che novità.....e a due passi c'avevano pure le terme euganee che discorsi......

all'estero la regione italiana più famosa, infatti, è il Veneto...

L'unica cosa che avete in più di noi è lo stipendio un po' più alto, poi NULLA.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho un carissimo amico che è dentro AN, e ti posso assicurare che per molte cose la pensa come me. Comunque la guardi, in Toscana si pensa prima di tutto alla Toscana, non ai partiti. Se andassero loro al potere non mi scandalizzerei per niente. Il berluska si, quello mi preoccupa.
    Oh, e un siamo mia in veneto, che con la lega tra poco scatenate la guerra civile lassù

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima