E Napoli-Salernitana non lo calcoliamo ?

E Napoli-Salernitana non lo calcoliamo ?

.... e tutti voi vi siete dimenticati di Atalanta - Brescia!!!!!!
Quello per gli scontri è tostissimo, coreograficamente non valgono nulla tutte e due.
Comunque, tra i 4 grandi derby metropoltan quello che preferisco è Genoa-Samp, non fosse altro per l'atmosfera incredibile di Marassi...

Veramente l'avevo detto io nei primi posts...Originally posted by Gianmario
Quello per gli scontri è tostissimo, coreograficamente non valgono nulla tutte e due.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Basta! sarà la centesima persona che me lo dice, al prossimo derby (Milan permettendo) ci vado che voglio vedere se sono vere queste cose! Tra le altre cose non ho la minima idea per chi parteggaiare, le due squadre e le due tifoserie non mi stanno per nulla simpatiche.......Originally posted by Diabolik
Comunque, tra i 4 grandi derby metropoltan quello che preferisco è Genoa-Samp, non fosse altro per l'atmosfera incredibile di Marassi...

beh, come ha detto anche Diabolik, l'atmosfera di Marassi vuol dire tanto...Originally posted by Gianmario
Basta! sarà la centesima persona che me lo dice, al prossimo derby (Milan permettendo) ci vado che voglio vedere se sono vere queste cose! Tra le altre cose non ho la minima idea per chi parteggaiare, le due squadre e le due tifoserie non mi stanno per nulla simpatiche.......
anch'io mi son sempre promesso di andarci, qualche volta, ma poi puntualmente rinuncio. Non avrei dubbi, invece, dove andare...GRADINATA NORD!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Vero! Nn avevo letto!!!Originally posted by Aug83
Veramente l'avevo detto io nei primi posts...![]()
Cmq tornando al tuo post secondo me un Lecce-Bari o un Taranto-Bari valgono molto di più di un Foggia-Bari, a me i foggiani non mi hanno mai detto nulla di particolare e ad essere sincero nemmeno i baresi mi hanno mai entusiasmato, i leccesi sono due spanne sopra!

www.brescia1911curvanord.netOriginally posted by Gianmario
Quello per gli scontri è tostissimo, coreograficamente non valgono nulla tutte e due.
![]()
![]()
Non mi sembra male...

ma tu non tieni al Milan ?Originally posted by Aug83
beh, come ha detto anche Diabolik, l'atmosfera di Marassi vuol dire tanto...
anch'io mi son sempre promesso di andarci, qualche volta, ma poi puntualmente rinuncio. Non avrei dubbi, invece, dove andare...GRADINATA NORD!![]()

Guarda che è .net non .com!!!!!
Poi lo conosco il sito dei bresciani, cosa vuoi dire con questo messaggio ?
-----------------------------------------------------
![]()