Originally posted by Jaki
-7...![]()
![]()
![]()


Originally posted by Jaki
-7...![]()
![]()
![]()


Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
![]()
Dai Tommy sputa il rospo su.......


Originally posted by pensiero
Dai Tommy sputa il rospo su.......![]()


Originally posted by yurj
ho capito.. jaki renderà pubblici tutti i nostri pvtci spia!
![]()
![]()


-6...


"Questa tensione è insopportabile: speriamo che duri"![]()


Originally posted by Jaki
-6...![]()
![]()
![]()
![]()


Del resto il tempo che si vive è quello in cui si sta sulla corda: il resto è attesa.Originally posted by Franti
"Questa tensione è insopportabile: speriamo che duri"![]()


sara' una trovata pubblicitaria del Jaki.. tenetevi pronti con l'apriscatole![]()


Originally posted by yurj
sara' una trovata pubblicitaria del Jaki.. tenetevi pronti con l'apriscatole![]()
![]()
![]()
Oggi mi sa che io e te parliamo due lingue diverse...