Originally posted by yurj
sara' una trovata pubblicitaria del Jaki.. tenetevi pronti con l'apriscatole![]()
Io tengo pronto il martello...![]()
![]()
![]()


Originally posted by yurj
sara' una trovata pubblicitaria del Jaki.. tenetevi pronti con l'apriscatole![]()
Io tengo pronto il martello...![]()
![]()
![]()


no, pensy fa Tati!!!!Originally posted by Aug83
pensy fa Daria Bignardi...![]()


-5...


L'attesa cresce...


Jaki nuovo Taricone??
...mah...
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Jaki
-5...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Aug il nuovo Rocco? mah...Originally posted by Aug83
Jaki nuovo Taricone??
...mah...
![]()
![]()


uhm...mi dovrò accontentare di "Aspettando Beautiful..."Originally posted by O'Rei
Aug il nuovo Rocco? mah...![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


s'andà bene.....Originally posted by Aug83
uhm...mi dovrò accontentare di "Aspettando Beautiful..."
![]()
![]()


-4...![]()