Originally posted by Franci
P.s. Non parlo certo di Blob, che è ben fatto, ironico e sottile
COME IL SISO,UGUALE IDENTIKO E PRECISO A SISUCCIO NOSTRO.

Cacciati come voleva la maggioranza realtiva degli Italiani che ha dato la preferenza a Berlusconi. Principio giusto o sbagliato che sia, ma uguale a quello del precedente governo, che ha messo un bel signore come Zaccaria a capo della RAI, uno che dopo tre giorni già era in giro con i girotondini, che faceva condurre il Tg1 a un giornalista bravo quanto parzialissimo come Gad Lerner, che permetteva satira pesante contro le opposizioni in prima serata per due ore. Non fate le vittime, ricordiamo bene ciò che era la RAI prima del 2001. Peggio di adesso. Io dico che è falso sostenere che Vespa è schiavo del Cavaliere. Una sciocchezza nata dalle cartine che ha mostrato in tv quella famosa volta. Se Rutelli non ha voluto utilizzare speculari opportunità cazzi suoi.Originally posted by Il_Siso
Falsa?
Neghi che Biagi Santoro e Luttazzi siano stai cacciati?
Neghi che al posto di Biagi sia stato messo un programma orripilante (max e tux) per favorire Striscia (come se ne avesse bisogno)
Neghi che Vespa sia parziale?
Neghi che Santoro sia stato cacciato per motivi prettamente politici?
C&C
Franci

Resta il fatto che ora Berlusconi controlla direttamente tre reti e indirettamente le altre tre.Originally posted by Franci
Cacciati come voleva la maggioranza realtiva degli Italiani che ha dato la preferenza a Berlusconi. Principio giusto o sbagliato che sia, ma uguale a quello del precedente governo, che ha messo un bel signore come Zaccaria a capo della RAI, uno che dopo tre giorni già era in giro con i girotondini, che faceva condurre il Tg1 a un giornalista bravo quanto parzialissimo come Gad Lerner, che permetteva satira pesante contro le opposizioni in prima serata per due ore. Non fate le vittime, ricordiamo bene ciò che era la RAI prima del 2001. Peggio di adesso. Io dico che è falso sostenere che Vespa è schiavo del Cavaliere. Una sciocchezza nata dalle cartine che ha mostrato in tv quella famosa volta. Se Rutelli non ha voluto utilizzare speculari opportunità cazzi suoi.
C&C
Franci
Questa è un'anomalia presente solo nel nostro paese.

Addio.Originally posted by STRESSSSSSS_W
Peccato che tu abbia deciso di andartene da Pol, ci mancherai Italiano vero, George Bush vero, George o chiunque tu sia.

Scusa la volgarità: ma che cazzo c'entra? E poi se devi dire sta sbobba riciclata fatti un copia incolla da chi la sa mettere giù meglio di te.Originally posted by Il_Siso
Resta il fatto che ora Berlusconi controlla direttamente tre reti e indirettamente le altre tre.
Questa è un'anomalia presente solo nel nostro paese.
PS Non mi hai risposto.

Boh...io sono ignorante,bigotto,razzista,ultra populista..........e non colgo la sottile ironia di questa trasmissione..............Originally posted by Il_Siso
Ma quanto è bello?
Lo sto guardando ora, da ammazzarsi dalle risate.

Qualsiasi cosa non produca quotidianamente contestazioni e polemiche sterili portate all'eccesso, qualsiasi cosa che nell'aprir bocca non gridi sconsideratamente e non individui costantemente un capro espiatorio, un elemento da distruggere, viene bollata dalla sinistra come fallimentare. Fallimentari Excalibur e Porta a Porta perchè non fanno processi in diretta, perchè non chiamano accuse, testimoni, giurie e (poche) difese? Cerrrto. In nome della migliore tradizione di opposizione scostumata e scomposta che da cinquant'anni ci sorbiamo.
C&C
Franci
mah, io vedo che da Vespa per lo più si parla di tette, culi, silicone, gossip, ragazzini squartatori, terremoti, lacrime in diretta, boiate e buffoni che firmano contratti

Tu.Originally posted by enrique lister
mah, io vedo che da Vespa per lo più si parla di tette, culi, silicone, gossip, ragazzini squartatori, terremoti, lacrime in diretta, boiate e buffoni che firmano contratti

Non guardo la televisione: è più demente del Fondo Scala.
Muahauhauhuahuahuah

D'accordissimo, orso.
E' raro che in TV si trovi qualcosa di bello.
Credo che l'ultimo programma che ho visto interamente sia stato lo special di RAI2 sui Rolling Stones e la trasgressione in musica (quasi u mese fa, credo...).