Grazie, sei molto gentile.Originally posted by yurj
Si, che la trovi la pensioncina.
E si che ritroverai un equilibrio![]()
![]()

Grazie, sei molto gentile.Originally posted by yurj
Si, che la trovi la pensioncina.
E si che ritroverai un equilibrio![]()
![]()

Spero che tutto vada male allora...Originally posted by Il_Siso
Certo che ha la connessione!
Se va tutto bene mi faccio sentire anche solo per 5 minuti.
Se va tutto male faccio calare il silenzio....![]()

Grazie.Originally posted by Aledex
Spero che tutto vada male allora...![]()

Tante volte preferirei essere sempre annebbiato, cosi' che magari non penso...Originally posted by Ceinwyn
Proprio in questi giorni, parlando con un'amico comune (), mi domandavo che fine avesse fatto la fanciulla riccionese ...ed eccoti qui! Mi dispiace che tu ti senta così male ...... vuol dire che anche tu hai un cuore e che non sei proprio sempre annebbiato!
Ciao ciao
Ceinwyn

Boh, a periodi va cosi'.Originally posted by Ceinwyn
No, ti prego non essere così triste!! Ti preferisco rompicxxxxxxi!!
Oltretutto piangersi addosso, secondo me, porta male! Certa di reagire, possibilmente senza farti una canna, perchè se no è peggio!
Un bacio
Ceinwyn
Sai cos'è? E' che ultimamente sto diventando un po indolente, faccio poco per uscire da tale situazione e mi assopisco in questo stato.

Mah, guarda, io non posso ovviamente pretendere nulla dalla mia ex anche perchè l'ho lasciata io perchè non l'amavo piu'.Originally posted by Ceinwyn
indubbiamente una ex che si mette con un tuo amico non è incoraggiante..
anzi ... ci sarebbe da discutere chi è più sxxxxxo dei due!! E a questo punto metti una pietra sopra sulla tipa! La ragazzina di Riccione mi sembra tenera...prova a concentrarti su di lei, senza farle del male !!
Un bacio
Ceinwyn
Il fatto che si veda con un mio amico non mi da tanto fastidio, è normale, anche prevedibile direi.
Io non voglio metterci una pietra sopra anche perchè le voglio ancora molto bene e lei stessa non sa cosa le stia capitando, fino ad una settimana fa era stra-convinta di amarmi ancora come il primo giorno, è successo tutto nell'ultima settimana scarsa (da lunedi' a venerdi').
La tipa di Riccione è piu' un'utopia, un porto dove approdare durante la tempesta (mamma che poesia), temo non ci potra' mai essere di piu' fra noi.

Il Siso da 100 punti a D'annunzio![]()

Originally posted by yurj
Il Siso da 100 punti a D'annunzio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ok, basta che non sia una macumba...Originally posted by Ceinwyn
Quando meno te l'aspetti spunta una nuova lei ..vedrai ...se vuoi faccio un incantesimo!!
ciao ciao
Ceinwyn![]()

Prego...Originally posted by Il_Siso
Grazie.![]()
![]()
![]()