siso, hai avvertito i tuoi? sai se mio figlio sparisse per una settimana m'incazzarei come una bestia, se invece me lo dice per una occasione cosi gli do il calibra col pieno e anche i soldi per i viveri! (mio figlio è 12/'80)

siso, hai avvertito i tuoi? sai se mio figlio sparisse per una settimana m'incazzarei come una bestia, se invece me lo dice per una occasione cosi gli do il calibra col pieno e anche i soldi per i viveri! (mio figlio è 12/'80)

Io e tuo figlio siamo coetanei dunque (io sono di settembre '80).Originally posted by w il '68
Mi fa strano parlare con te di queste cose, potresti essere mio padre...
Comunque ai miei ho detto che vado in montagna col mio caro amico Alberich, che se se la sbirra è finito... (Okkio Tino!)

Originally posted by Il_Siso
, che se se la sbirra è finito... (Okkio Tino!)![]()
![]()
quasi quasi te la sbirro io!!!

Come?Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
quasi quasi te la sbirro io!!!
Vuoi rovinare la festa al tuo fedele scudiero?
![]()
![]()
![]()

lo sapevo che eri coetaneo di mio figlio, per questo ti ho scritto il post e probabilmente sono coetaneo di tuo padre sono 12/'49

Mio papa' è un filo piu' vecchio, è di marzo del '46.Originally posted by w il '68
lo sapevo che eri coetaneo di mio figlio, per questo ti ho scritto il post e probabilmente sono coetaneo di tuo padre sono 12/'49
La mia mamma è giovane, è di maggio '53.
Nessuno dei due si è goduto il '68 a te tanto caro perchè mio padre lavorava gia da anni e mia madre aveva 15 anni.
Non mi hanno mai raccontato molto di quel periodo, mio padre votava Democrazia Proletaria (l'ha votata fin quando è esistita), ma molto di piu' non so.
Ma poi perchè sto dicendo queste cose in questo 3d?![]()
![]()

Siso, allora parti o non parti.
Mi sa che stai sfogliando margherite![]()
![]()

Parto parto.Originally posted by Orso Brrrrr
Siso, allora parti o non parti.
Mi sa che stai sfogliando margherite![]()
![]()
Treno Milano-Riccione in partenza dalla Centrale alle 9.20

____________-Originally posted by Il_Siso
Parto parto.
Treno Milano-Riccione in partenza dalla Centrale alle 9.20
A letto presto (per carburare), mi raccomando![]()
![]()

Sono al lavoro fino alle 23, poi devo tornare a casa per fare la borsa, tagliarmi barba e capelli....Originally posted by Orso Brrrrr
____________-
A letto presto (per carburare), mi raccomando![]()
![]()