Originally posted by yurj
Ma no, pensy!!!
E poi chi pulisce meglio di te con l'alcol le vetrine?![]()
La colf regolarizzata yurj....ma devo dirtelo sempre?![]()

Ma no, pensy!!!

Ma no, pensy!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
No povera, IN INVERNO FA FREDDO....![]()

me lo vedo Yurj col grembiulino...Originally posted by pensiero
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
Capira' che sono uno stronzo...![]()
Non lo sapeva già?
![]()

E' inutile che ti metti il lustrascarpe in faccia... tanto ti riconosciamo... il tuo tocco di gomito è inconfondibile, i vetri luccicano!Originally posted by pensiero
P.S: spero sia falso che hai la colf che pagavi in nero e clandestina...![]()
mwahaahahaahhahhaahhaOriginally posted by Il_Siso
Porco cazzo, ecco che immancabile arriva il karma da scontare per essere stao bene e in pace due giorni.
Mia madre ha sgamato che non sono andato in montagna con Alberich, ha sgamato il biglietto del treno per Rimini e ora è incazzata di brutto.
Giustamente si sente presa per il culo e vuole sapere perchè ci sono andato. Teme chissachè....
Mi ha detto che domani faro' i conti con mio padre e cio' non è positivo...
Ora le ho detto la verita' ma ovviamente non ci crede piu'.
Ma che palle, perchè sono cosi' cretino?![]()
ma quanti anni hai?
15.....
14....
mmmmmm
12......

P.S: spero sia falso che hai la colf che pagavi in nero e clandestina...![]()
Azz....yurj quella nuova maledetta legge mi ha costretta a regolarizzarla.....dopo che la sfamavo che facevo un'opera pia....che per una volta nella mia vita facevo della buona e sana solidarietà...no che sto governo maledetto mi ha costretto a metterla in regola.......![]()
![]()
la sopprimevi...Originally posted by pensiero
Azz....yurj quella nuova maledetta legge mi ha costretta a regolarizzarla.....dopo che la sfamavo che facevo un'opera pia....che per una volta nella mia vita facevo della buona e sana solidarietà...no che sto governo maledetto mi ha costretto a metterla in regola.......![]()
![]()
facevi prima .....più un altra opera pia....

Originally posted by Il_Siso
Porco cazzo
![]()
![]()

Eccola la leghista, con borghezio di giorno e con la colf in nero di notte....Originally posted by pensiero
![]()
Mi fai un pò sconcertare...![]()
Cerca di essere meno ipocrita, almeno così mi hai dato ragione su tante cose. Grazie![]()