Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 399

Discussione: Sono troppo contento!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    E' che dovresti imparare a incazzarti, non e' stata molto gentile, mi pare, no?
    Tra l'altro per caso l'ho scoperto, ero gia seduto sul treno. Le ho mandato un sms per dirle a che ora arrivavo e solo allora m'ha risposto che doveva stare in casa a curare il fratellino. Fortuna che il treno non era ancora partito...
    Mi sono incazzato, piu' che altro ci sono rimasto male.
    Le ho detto che è meglio che non ci sentiamo ne vediamo per un po perchè cosi' io soffro ancora di piu', come se gia' fosse un bel periodo.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6

Dai Siso, si scherza, comunque 'sta depressione guarda di fartela passare sennò si fa un suicidio di massa...

Tu sei fuori Ari suicidio di massa questa è bella azz......neanche non ci fossero altre ragazze o altri ragazzi in giro.....se è andata male significa che non è la volta buona...punto....si ritenta, cazzarola anche a costo di soffrirne la vita è talmente bella porco cane se non ci fossero anche le cose brutte non riusciremmo ad apprezzare quelle belle....madonna che noza(termine veneto che significa che noia, che palle)

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Tu sei fuori Ari suicidio di massa questa è bella azz......neanche non ci fossero altre ragazze o altri ragazzi in giro.....se è andata male significa che non è la volta buona...punto....si ritenta, cazzarola anche a costo di soffrirne la vita è talmente bella porco cane se non ci fossero anche le cose brutte non riusciremmo ad apprezzare quelle belle....madonna che noza(termine veneto che significa che noia, che palle)
    belle parole, bei discorsi, condivido in pieno.
    Pero' bisogna passarci.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    belle parole, bei discorsi, condivido in pieno.
    Pero' bisogna passarci.

Siso....a me sta capitando di peggio, credimi e cerco di non farne un dramma e di sopravvivere, sai in quel thread che ho postato l'altro giorno, dove mi chiedevo xchè dovessi stare in ufficio mentre altri erano a sciare....quel testone di yurj, perchè di tesone si tratta diede questa risposta:

Perchè non pensa a quanto è fortunato/a nella vita

ecco da tanto testone qual'è è una frase che mi ha fatto e che dovrebbe far meditare tutti.....le nostre effettivamente sono solo delle sciocchezze e mi convinco che poco cane non sappiamo alle volte prendere la vita x il verso giusto, tutto sia il bello che il brutto che ci capita dobbiamo metterlo in conto come esperienza.......e tutti ci sono passati e ci passeranno fa parte della nostra vita che tutto sommato anche con queste cose è così bella....dai Sisone domenicavai a vedere il milan e ti passa tutto

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siso....a me sta capitando di peggio, credimi e cerco di non farne un dramma e di sopravvivere, sai in quel thread che ho postato l'altro giorno, dove mi chiedevo xchè dovessi stare in ufficio mentre altri erano a sciare....quel testone di yurj, perchè di tesone si tratta diede questa risposta:

Perchè non pensa a quanto è fortunato/a nella vita

ecco da tanto testone qual'è è una frase che mi ha fatto e che dovrebbe far meditare tutti.....le nostre effettivamente sono solo delle sciocchezze e mi convinco che poco cane non sappiamo alle volte prendere la vita x il verso giusto, tutto sia il bello che il brutto che ci capita dobbiamo metterlo in conto come esperienza.......e tutti ci sono passati e ci passeranno fa parte della nostra vita che tutto sommato anche con queste cose è così bella....dai Sisone domenicavai a vedere il milan e ti passa tutto
    Infatti, tante volte penso che io che ho tutto dalla vita non mi posso permettere di soffrire, di lamentarmi; pero' ogni tanto lo stomaco si chiude, gli occhi si bagnano e devi cercare di capire il perchè, devi ripensare che c'è qualcuno che sta peggio, pero' proprio non lo trovi, pensi che peggio di cosi non si possa stare. E non c'è soluzione, non ci sono belle frasi che reggano. Ne devi uscire da solo, ci devi provare quanto meno.
    Io ci provo ma non ci riesco, per ora.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dai Sisone domenicavai a vedere il milan e ti passa tutto
    Nooooooooo!!!
    Con la depressione che ha addosso quello porta merda anche al Milan!!!

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E poi voi venite a dirmi ke vale la pena amare?

Ma x favore................................

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eilà, sono tornato, avete sentito la mia mancanza? pensi in piazza dei signori c'erano i rondoni che svolazzavano, bel tempo, colori, gente, cori, mancavi solo tu e.......yurj (che esista o che sia un compiuter di una base segreta della siberia abbandonata dopo la caduta del muro? lui dice di essere da caorle, ma con internet .....potrebbe essere un compiuter che ha preso in mano la base e che da la ci subbissa con la sua saggezza politica, so che per te il grande saggio, uomo di verità è il senatur, però come fa una poetessa essere amaliata da uno che dice "che ce l'ha duro", boh i misteri della mente umana....)

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli
    E poi voi venite a dirmi ke vale la pena amare?

Ma x favore................................

Ne vale sempre la pena, comunque.
    Io ora sto male perchè sono stato bene.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by w il '68
    eilà, sono tornato, avete sentito la mia mancanza? pensi in piazza dei signori c'erano i rondoni che svolazzavano, bel tempo, colori, gente, cori, mancavi solo tu e.......yurj (che esista o che sia un compiuter di una base segreta della siberia abbandonata dopo la caduta del muro? lui dice di essere da caorle, ma con internet .....potrebbe essere un compiuter che ha preso in mano la base e che da la ci subbissa con la sua saggezza politica, so che per te il grande saggio, uomo di verità è il senatur, però come fa una poetessa essere amaliata da uno che dice "che ce l'ha duro", boh i misteri della mente umana....)

Azz... w 68 te per andare fuori tema dei threand sei un fenomeno...ma col tempo impareari....ti rispondo solo all'ultima parte del tuo post.....se la pensassimo tutti uguale che vita sarebbe? il mondo è bello xchè è vario.....come l'hai lasciata la mia bellissima treviso? ma non rispondere qui, caso mai fallo sul thread del perchè, altrimenti roviniamo il thread al Siso azz.....

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima