rimanere in afganistan ad aiutare gli afgani a sconfiggere gli americanihefico:

rimanere in afganistan ad aiutare gli afgani a sconfiggere gli americanihefico:
Ultima modifica di Morfeo; 20-09-09 alle 19:19
Dannato Barone Rosso.

Ultima modifica di senhor soares; 20-09-09 alle 19:20
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Oggi siamo nelle zone piu' tranquille dell'Afgansitan, vuoi mandare i nostri nelle zone di guerra? E mi spieghi, ma come al solito non risponderai, cosa sarebbe cambiato nella dinamica dell'attentato se i nostri fossero stati in missione di guerra? E poi vorresti spostare 3000 soldati dal relativamente tranquillo libano per mandarli a farsi sparare in Afganistan??? mi sembra un'idea demenziale.
Ultima modifica di Biordo; 20-09-09 alle 19:20

Allora facciamola sta' guerra, se vogliamo restare in Afghanistan, ma senza tentennamenti e senza metterci a piangere se a seguito dei bombardamenti degli Alleati, con i talebani saltano in aria anche civili simpatizzanti.
L'ultima cosa che dobbiamo fare è restare lì a far da guardia al fortino o distribuire il pane agli afghani.ncav:

io insisto nell'invito ai fanatici della guerra: arruolatevi e andateci!
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Io rispondo...caro sapientello....
Mi pare di aver scritto : per restare e farci sparare addosso torniamo a casa.
Tu hai scritto che servono piu' uomini .Bene mandiamo i 3000 che sono in Libano.
Per il resto sono dell'idea che dobbiamo riportarli a casa tutti. Dal Libano , Dal Kossovo e dall'Afghanistan.
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!