Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: messaggio privato

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito messaggio privato

    a chi mi ha scritto, sos urtunzon, e caballero frantzicu, mi scuso ma no ci capisco una m...su come rispondere, agli altri saluti, ai legnisti , ma che c....ci fanno fanno quì?
    saluti e baci

  2. #2
    Ospite

    Predefinito PUBBLICO E PRIVATO

    Jiuanna Maria, la vuoi smettere di chiamarmi CABALLERO ?! Non mi piace e se hai problemi nel rispondere in privato, non mescolarlo con il pubblico. Serietà, compostezza, chiarezza e lealtà nel presentarti per quel che sei, senza nulla temere e farsi viaggi mentali. Come già altri ti han fatto notare, devi ritenere presa in giro la storpiatura voluta e ripetuta dei nomi aggiungendo poco intelligenti aggettivi. Lascia perdere i pianeti trappola, l' etruria ed altre fesserie teosofiche. Kin amistade !!

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: PUBBLICO E PRIVATO

    Originally posted by Z-FRANTZISCU
    Jiuanna Maria, la vuoi smettere di chiamarmi CABALLERO ?! Non mi piace e se hai problemi nel rispondere in privato, non mescolarlo con il pubblico. Serietà, compostezza, chiarezza e lealtà nel presentarti per quel che sei, senza nulla temere e farsi viaggi mentali. Come già altri ti han fatto notare, devi ritenere presa in giro la storpiatura voluta e ripetuta dei nomi aggiungendo poco intelligenti aggettivi. Lascia perdere i pianeti trappola, l' etruria ed altre fesserie teosofiche. Kin amistade !!
    =======
    CONFETTI IN VISTA???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: PUBBLICO E PRIVATO

    Originally posted by Z-FRANTZISCU
    Jiuanna Maria, la vuoi smettere di chiamarmi CABALLERO ?! Non mi piace e se hai problemi nel rispondere in privato, non mescolarlo con il pubblico. Serietà, compostezza, chiarezza e lealtà nel presentarti per quel che sei, senza nulla temere e farsi viaggi mentali. Come già altri ti han fatto notare, devi ritenere presa in giro la storpiatura voluta e ripetuta dei nomi aggiungendo poco intelligenti aggettivi. Lascia perdere i pianeti trappola, l' etruria ed altre fesserie teosofiche. Kin amistade !!
    =======
    CONFETTI IN VISTA???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Ospite

    Predefinito Re: Re: PUBBLICO E PRIVATO

    Originally posted by cciappas

    =======
    CONFETTI IN VISTA???
    PETTEGOLONE !
    Son già sposato, quindi niente "Nozze di Cana" ed il godersi il miracolo della trasmutazione dell' acqua in vino.

    SCRITTO IN ROSSO ANTICO COLOR CHE PIACE TANTO A JUANNA MARIA
    E poi.......... Lei è innamorata di Ernesto !
    L' ISOLA DI SARDEGNA NON E' L' ISOLA DI CUBA !
    Anche se con gli attuali politici che si ritrova la fanno assomigliare a quella babele corrotta che era l' Avana di Batista.

  6. #6
    .....
    Data Registrazione
    24 Nov 2002
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    620
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che carino, conosce il suo colore preferito!

  7. #7
    Ospite

    Predefinito RISPOSTA

    Originally posted by magda
    Ma che carino, conosce il suo colore preferito!
    Stai buonina tu che dopo poi CCIAPPAS comincia a pensar male davvero.
    Finalmente delle donne in Forum, per sentirsi citare da quel misogeno del CABALLERO Zuanne-Fratziscu, l' espressione che la sattiana figura di Don Sebatiano Sanna Carboni rivolgeva a Donna Vincenza: << Zitta tu, che se sei al mondo è solo perchè c'è posto. >>



  8. #8
    .....
    Data Registrazione
    24 Nov 2002
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    620
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che bello finalmente un uomo che ha capito il perchè delle donne nel Forum!
    E che entusiasmo nel constatrare che non ha nemmeno peli sulla lingua e lo dice apertamente!
    Grazie, veramente grazie perchè esistono ancora persone come te!

  9. #9
    Ospite

    Predefinito EJA !

    Data l' ora tarda, preso atto che l' analisi politica langue, dopo la distrazione piacevole, Caballero Zuanne-Frantziscu, lascia la parola alle donne e aristocraticamente si ritira nelle proprie stanze. Altrimenti, che Caballero sarei ?
    A cras.

  10. #10
    .....
    Data Registrazione
    24 Nov 2002
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    620
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uno di quelli moderni e anticonvenzionali!
    Si è mai sentito di un caballero che si ritira prima delle donne?
    Comunque è stata una cinversazione piacevolmente frivola, buonanotte.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OT - A chi mi ha inviato un messaggio privato
    Di Faroaldo nel forum Padania!
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 21:14
  2. Messaggio privato per Pcosta
    Di Giullare nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-05, 19:21
  3. Messaggio privato per Iskander
    Di Giullare nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 23:39
  4. Messaggio Privato Per Woodywoodpecker
    Di Giullare nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 16:27
  5. Messaggio Privato per Dav
    Di Mati777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-03, 23:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito