a chi mi ha scritto, sos urtunzon, e caballero frantzicu, mi scuso ma no ci capisco una m...su come rispondere, agli altri saluti, ai legnisti , ma che c....ci fanno fanno quì?
saluti e baci


a chi mi ha scritto, sos urtunzon, e caballero frantzicu, mi scuso ma no ci capisco una m...su come rispondere, agli altri saluti, ai legnisti , ma che c....ci fanno fanno quì?
saluti e baci
Jiuanna Maria, la vuoi smettere di chiamarmi CABALLERO ?! Non mi piace e se hai problemi nel rispondere in privato, non mescolarlo con il pubblico. Serietà, compostezza, chiarezza e lealtà nel presentarti per quel che sei, senza nulla temere e farsi viaggi mentali. Come già altri ti han fatto notare, devi ritenere presa in giro la storpiatura voluta e ripetuta dei nomi aggiungendo poco intelligenti aggettivi. Lascia perdere i pianeti trappola, l' etruria ed altre fesserie teosofiche. Kin amistade !!


=======Originally posted by Z-FRANTZISCU
Jiuanna Maria, la vuoi smettere di chiamarmi CABALLERO ?! Non mi piace e se hai problemi nel rispondere in privato, non mescolarlo con il pubblico. Serietà, compostezza, chiarezza e lealtà nel presentarti per quel che sei, senza nulla temere e farsi viaggi mentali. Come già altri ti han fatto notare, devi ritenere presa in giro la storpiatura voluta e ripetuta dei nomi aggiungendo poco intelligenti aggettivi. Lascia perdere i pianeti trappola, l' etruria ed altre fesserie teosofiche. Kin amistade !!
CONFETTI IN VISTA???![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


=======Originally posted by Z-FRANTZISCU
Jiuanna Maria, la vuoi smettere di chiamarmi CABALLERO ?! Non mi piace e se hai problemi nel rispondere in privato, non mescolarlo con il pubblico. Serietà, compostezza, chiarezza e lealtà nel presentarti per quel che sei, senza nulla temere e farsi viaggi mentali. Come già altri ti han fatto notare, devi ritenere presa in giro la storpiatura voluta e ripetuta dei nomi aggiungendo poco intelligenti aggettivi. Lascia perdere i pianeti trappola, l' etruria ed altre fesserie teosofiche. Kin amistade !!
CONFETTI IN VISTA???![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
PETTEGOLONE !Originally posted by cciappas
=======
CONFETTI IN VISTA???![]()
Son già sposato, quindi niente "Nozze di Cana" ed il godersi il miracolo della trasmutazione dell' acqua in vino.
SCRITTO IN ROSSO ANTICO COLOR CHE PIACE TANTO A JUANNA MARIA
E poi.......... Lei è innamorata di Ernesto !
L' ISOLA DI SARDEGNA NON E' L' ISOLA DI CUBA !
Anche se con gli attuali politici che si ritrova la fanno assomigliare a quella babele corrotta che era l' Avana di Batista.


Ma che carino, conosce il suo colore preferito!
Stai buonina tu che dopo poi CCIAPPAS comincia a pensar male davvero.Originally posted by magda
Ma che carino, conosce il suo colore preferito!
Finalmente delle donne in Forum, per sentirsi citare da quel misogeno del CABALLERO Zuanne-Fratziscu, l' espressione che la sattiana figura di Don Sebatiano Sanna Carboni rivolgeva a Donna Vincenza: << Zitta tu, che se sei al mondo è solo perchè c'è posto. >>
![]()
![]()
![]()


Che bello finalmente un uomo che ha capito il perchè delle donne nel Forum!
E che entusiasmo nel constatrare che non ha nemmeno peli sulla lingua e lo dice apertamente!
Grazie, veramente grazie perchè esistono ancora persone come te!
Data l' ora tarda, preso atto che l' analisi politica langue, dopo la distrazione piacevole, Caballero Zuanne-Frantziscu, lascia la parola alle donne e aristocraticamente si ritira nelle proprie stanze. Altrimenti, che Caballero sarei ?
A cras.


Uno di quelli moderni e anticonvenzionali!
Si è mai sentito di un caballero che si ritira prima delle donne?
Comunque è stata una cinversazione piacevolmente frivola, buonanotte.