Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: messaggio privato

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by magda
    Ma che carino, conosce il suo colore preferito!
    =======
    hai visto??
    Nonostante la scarsa comunicazione in PVT sono giù molto avanti con le confidenze!!!
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

….non potevo non rispondere! Allora, CABALLERO, non te lo dico +, in quanto a cavalleria, siamo messi male, eppoi sono sicura che non sai andare , o meglio salire sopra quel nobile animale chiamato caddu (cavallo)
    non ho problemi nel rispondere i n pubblico, ne in privato, …..se non l’hai capito, non sono esperta nel come funziona questo foro, nel senso, tutti i pulsantini vari, così per cavalleria, ho inviato il messaggio in quel che mi è + semplice
    messaggio dove mi scusavo per non aver risposto , a te e sos urtunzos
    SERIETà-Compostezza_chiarezza-lealtà, mi ricorda , Produci-consuma e crepa, canzone di un noto gruppo , che credo non conosci!!!
    Non lascio perdere le mie fesserie teosofiche!!!, non c’era bisogno di scomodare tali paroloni, tanto visto che sono ribelle, scrivo, come mi pare, posso accettare consigli, ma non ordini!!!
    Quanto , ai confetti, (mennula-tzukerata), di CIAPAS, devo informarti, che non mi piacciono, ho un palato che preferisce le cose salate!!! Ma se proprio vuoi offrirmele preferisco quelle ROSSE
    Rispetto, il mio innamoramento (e pare che non sono l’unica, per fortuna!) verso ERNESTO, detto EL CHE, o Comandante Che Guevara, credo che qualsiasi persona che abbia un po di sensibilità, e un briciolo di intelligenza, non può, non “innamorarsi” di un UOMO (e sottolineo, con la maiuscola) del genere.
    Meno male che sa Sardigna no este Cuba, e vice versa, ci saremmo persi una isola , e visto che sono tutte e due belle, per fortuna che esistono entrambe!!!
    Il Rosso, non è tra i miei colori preferiti, non nego, che il mio cuore è ROSSO, ma non rosso antico, è di quel ROSSO VIVO, color della PASSIONE, che batte e combatte!!!
    Non mi piace il nero, e siccome sono democratica, non faccio distinzione tra un Nieddu sardu, un nero itagliano e un nero basco, stanno tutti allo stesso livello
    SAS EMINAS, meno male che ti riconosci misogeno, mi hai rubato la parola, di bocca!!!
    Spero che dopo questa lunga letterina, non seguano lunghi e tanti messaggi, perché preferisco, che si discuta su cose + “serie”
    Salutos e vasos
    Una die e tramontana, da unu locu , de s’itaglia, pianeta trappula
    Juanna maria, o maria juanna…..non mi offendo se mi si stropia il nome, sono abituata da molto tempo a su istroppiamentu de su cognome ….ma custa este un’attera istoria, sarebbe interessante sapere, censire quante volte non ci è stato stroppiato il cognome, ….parlo per quelli della diaspora

Ospite

Predefinito ???

Dai, a parte il termine appropriato DIASPORA che ricorda quel che un altro popolo ha passato, in ultimo nelle camere a gas, proprio a me vieni ad argomentare cose che già sò ? Queste sì frivole perchè arcinote, ossia della storpiatura dei nostri cognomi che italiani non sono ! Ciccia, non te lo mando a dire, Ernesto sparalesto o nò che sia, non voglio addentrarmi in tal "idolatria"; ti faccio solo notare che mi son presentato a te con tanto di NUMENE e SAMBENUMENE, senza aver da parte tua, come correttezza ed educazione impone, riscontro e reciprocità alcuna. Continuo a sperar nella tua capacità di giudizio, nel saper distinguere la convivialità allegra da quella che da TESTURRUDA continui imperterrita a non saper discernere dalla canzonatura. Il dialogo è premesso in primis dal SI' e poi dai DISTINGUO e altro, senza pensar che questa sia ambiguità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12