=======Originally posted by Fuori_schema
Senti non ho voglia di disquisire su questioni ridicole, in quanto non ritengo nemmeno che la terra sia piatta, anche che Tolomeo lo sosteneva (piu' o meno come come Mattogno).
In quanto al colloquio a parte che non credo che sia realmente avvenuto ma ti avverto che c'e una fondazione che sta raccogliendo TUTTE le testimonianze di chi c'e stato davvero in qui campi e sono molte di piu' dei neuroni che dimostri di avere con queste menate senza senso.
Leggiti anche "Se questo e' un uomo" di Primo Levi, forse ti aiutera' a capire (se realmente avvenuta) il perche' della ritrosia a parlare di molti della esperienza in un Lager.
Saluti
Luca Loi
L'ABBIAMO LETTO.......
MA ABBIANO VISTO CHE ERA SOLO UN PO PEGGIO DI CIò CHE HANNO SOPPORTATO QUELLI CHE IN QUELLA GUERRA NON ERANO NEI LAGER...........
CHE CREDI CHE FUORI DEI LAGER ALLORA FOSSE ROSE E FIORI???




Rispondi Citando
2010:
