Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas
    =======
    ma come si può prendere come valido monito questo giorno se proprio quelli che lo stanno strenuamente promuovendo ANCHE OGGI Stanno dimostrando di non prenderlo in seria considerazione ???????????????
    e si stanno comportando alla stessa stregua di tutti i massacratori della storia...........e non solo promuovono questi falsi messaggi ma tentano di far passare gli aggrediti come aggressori ???????????????
    Cciappas, scusa, ma qui non si deve fare confusione !! Non si può continuare a mettere in relazione quello che gli ebrei hanno subito per mano dei nazifascisti con quello che stanno facendo oggi in medio oriente. Così si rischia solo di sminuire quell'enorme dramma che è stato l'olocausto. Anche io penso che israele abbia le maggiori colpe rispetto alla questione palestinese. Il fatto di non aver tenuto conto delle risoluzioni ONU che l'obbligavano a ritirarsi progressivamente dai territori occupati è un grosso punto a loro demerito (ed è gravissimo per chi doveva o poteva farle rispettare !). L'aver creduto che yasser arafat fosse "contiguo" alle varie fazioni oltranziste palestinesi o che potesse fermarle e avergli invece legato le mani, è solo il segnale che loro non vogliono più cercare di risolvere la situazione se non con la guerra totale e ad oltranza. Con questo non cerco di difendere nessuno, le responsabilità sono da entrambe le parti. So solo che muoiono troppi ragazzini palestinesi e troppi giovani israeliani e credo che andrà avanti così ancora per molto, troppo tempo. E sono intimamente schifato dall'addossare colpe ora all'una, ora all'altra parte. Adesso quello che mi preoccupa di + è solo una cosa. Che quando bush metterà piede in iraq (e sul suo petrolio), sharon (che si appresta a vincere le elezioni e ciò significa che la maggior parte d'israele è con lui e condivide appieno il suo modus operandi) vorrà definitivamente chiudere il conto con i palestinesi. Non voglio nemmeno provare ad immaginare quel che potrebbe succedere. Cerchiamo quindi di rispettare le vittime di allora, senza "addossargli" le colpe dei loro figli.

  2. #22
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Crack!
    Desidero esprimere il mio più caloroso ringraziamento a tutti quei babbei negazionisti che hanno permesso a questo 3d di stare sulla prima pagina del Principale di POL per tutta la giornata del 27.

    P.S. Le prove a sostegno delle vostre malsane teorie sono ogni giorno più ridicole e fantasiose. Voi continuate così, intanto il mondo continua a ridervi in faccia sempre più forte !
    Non c'è di che. E' sempre un piacere

    Piuttosto

    1) saranno ridicole e fantasiose ma tale giudizio detto da te, che hai postato senza battere ciglio una fesseria del tipo che Dachau, Buchenwald e Mauthausen erano ''campi di sterminio'', vale meno di zero.
    Insomma, se non conosci manco l'ABC dell'argomento è molto improbabile che tu possa pronunciarti sul revisionismo, ça va sens dire.

    2) il ''mondo'', in verità, più che ridere incarcera

    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=40414

    Au revoir

  3. #23
    Trad-Rad
    Data Registrazione
    03 Aug 2002
    Località
    Ultima Thule
    Messaggi
    323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evidentemente la maggior parte di "loro" intuisce quante siano le menzogne su cui si fondano i miti sterminazionisti.

    Per questo motivo non soltanto non affrontano dibattito con gli storici revisionisti, ma combattono col carcere (quando va ancora bene) chi tenta pubblicamente di smascherare le falsità della "Storia di Stato".

    Il tempo è forse l'alleato principale della verità.

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Crack!


    Cciappas, scusa, ma qui non si deve fare confusione !! Non si può continuare a mettere in relazione quello che gli ebrei hanno subito per mano dei nazifascisti con quello che stanno facendo oggi in medio oriente. Così si rischia solo di sminuire quell'enorme dramma che è stato l'olocausto. Anche io penso che israele abbia le maggiori colpe rispetto alla questione palestinese. Il fatto di non aver tenuto conto delle risoluzioni ONU che l'obbligavano a ritirarsi progressivamente dai territori occupati è un grosso punto a loro demerito (ed è gravissimo per chi doveva o poteva farle rispettare !). L'aver creduto che yasser arafat fosse "contiguo" alle varie fazioni oltranziste palestinesi o che potesse fermarle e avergli invece legato le mani, è solo il segnale che loro non vogliono più cercare di risolvere la situazione se non con la guerra totale e ad oltranza. Con questo non cerco di difendere nessuno, le responsabilità sono da entrambe le parti. So solo che muoiono troppi ragazzini palestinesi e troppi giovani israeliani e credo che andrà avanti così ancora per molto, troppo tempo. E sono intimamente schifato dall'addossare colpe ora all'una, ora all'altra parte. Adesso quello che mi preoccupa di + è solo una cosa. Che quando bush metterà piede in iraq (e sul suo petrolio), sharon (che si appresta a vincere le elezioni e ciò significa che la maggior parte d'israele è con lui e condivide appieno il suo modus operandi) vorrà definitivamente chiudere il conto con i palestinesi. Non voglio nemmeno provare ad immaginare quel che potrebbe succedere. Cerchiamo quindi di rispettare le vittime di allora, senza "addossargli" le colpe dei loro figli.
    ======
    non stiamo a sfruculiare mio caro.....
    la giornata della memoria è stata voluta e viene caldeggiata e celebrata dai vivi e non dai morti.....
    quegli stessi vivi che hanno votato e approvano sharon e hanno votato e approvato tutti coloro che hanno violato tutti gli accordi di pace firmati in questi ultimi 50 anni..quegli stessi che ora sono in palestina e che in realtà ci sono solo come invasori e mercenari....
    Lo stesso fatto che auspichi o vedi una soluzione palestinese solo dopo che l'america ucciderà un altro po di civili iermi mi fa capire che razza di senso della giustizia e dell'etica tu possieda
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #25
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Paul Atreides

    Non c'è di che. E' sempre un piacere

    Piuttosto

    1) saranno ridicole e fantasiose ma tale giudizio detto da te, che hai postato senza battere ciglio una fesseria del tipo che Dachau, Buchenwald e Mauthausen erano ''campi di sterminio'', vale meno di zero.
    Insomma, se non conosci manco l'ABC dell'argomento è molto improbabile che tu possa pronunciarti sul revisionismo, ça va sens dire.

    2) il ''mondo'', in verità, più che ridere incarcera

    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=40414

    Au revoir
    1) Ma tu leggi ancora faurisson ?

    2) Su questo si può discutere.

    See ya !

  6. #26
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    Lo stesso fatto che auspichi o vedi una soluzione palestinese solo dopo che l'america ucciderà un altro po di civili iermi mi fa capire che razza di senso della giustizia e dell'etica tu possieda
    forse è colpa mia...non so...ma l'ultima parte del mio post cerca di rileggerlo meglio.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da "I sommersi e i salvati" di Primo Levi

    "Pochi paesi possono essere garantiti immuni da una futura marea di violenza, generata da intolleranza, da libidine di potere, da ragioni economiche, da fanatismo religioso o politico, da attriti razziali. Occorre quindi affinare i nostri sensi, diffidare dai profeti, dagli incantatori, da quelli che dicono e scrivono belle parole non sostenute da buone ragioni... ". Molta attenzione deve anche essere posta ai sintomi premonitori, poiché tutti noi tendiamo a negare l'esistenza di quelle cose che non dovrebbero esistere. "Molte minacce di allora, che oggi ci sembrano evidenti, a quel tempo erano velate dall'incredibilità voluta, dalla rimozione, dalle verità consolatorie generosamente scambiate ed auto-catalitiche (auto-stimolanti: ndr) ... Dobbiamo essere ascoltati: al di sopra delle nostre esperienze individuali, siamo stati collettivamente testimoni di un evento fondamentale e inaspettato, non previsto da nessuno...

    E' avvenuto, quindi può accadere di nuovo:
    questo è il nocciolo di quanto abbiamo da dire"
    .

    --------------------------------------------------------------------------------

    Meditate.

    Luca Loi
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che ci si chiede è: perché solo gli ebrei?
    Perché, di tutte le sofferenze patite da vari popoli nella storia (recente o meno), solo quella degli ebrei debba meritare un'attenzione simile, venendo addirittura istituzionalizzata?

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Perchè solo loro ?

    Forse perchè sono il "popolo eletto" del quale noi due, evidente-
    mente, non facciamo parte. Jackal

  10. #30
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Crack!
    ...
    Le prove a sostegno delle vostre malsane teorie sono ogni giorno più ridicole e fantasiose. Voi continuate così, intanto il mondo continua a ridervi in faccia sempre più forte !
    Non direi, altrimenti non ci si darebbe tanto da fare per approvare leggi liberticide antirevisioniste... e tanti babbei come voi non si darebbero tanto da fare per sostenerne la necessità.
    2010:

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per non dimenticare
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 14:27
  2. Per non dimenticare mai!
    Di francamente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 21:46
  3. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 21:53
  4. Per Non Dimenticare
    Di Capitancoraggio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 20:22
  5. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 28-01-04, 14:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito