Originally posted by O'Rei
pensa pensa che li ci rimbalzo come su un materasso a molle...
Tommy, ti sto pensando.......mi raccomando eh?.........ti aspetto x sapere com'è andata![]()

Originally posted by O'Rei
pensa pensa che li ci rimbalzo come su un materasso a molle...
Tommy, ti sto pensando.......mi raccomando eh?.........ti aspetto x sapere com'è andata![]()

Uè tommy e analisi?...........allora ? mica ti posso pensare x tutto il giorno eh?.....com'è andata?![]()

mah insomma....non ho brillato moltoOriginally posted by pensiero
Uè tommy e analisi?...........allora ? mica ti posso pensare x tutto il giorno eh?.....com'è andata?![]()
![]()

Io sto pensando:
Cazzo Tommy, ma uno come te all'10 di Venerdì sera è davanti al computer invece che ad obliterare qualche pischella? Non c'è più religione........

sono tornato ora...le pischelle il venerdi sera vanno a letto verso 12.30 perchè la mattina vanno a scuola!Originally posted by Gianmario
Io sto pensando:
Cazzo Tommy, ma uno come te all'10 di Venerdì sera è davanti al computer invece che ad obliterare qualche pischella? Non c'è più religione........
e cmq meglio riposare per domani sera che mi aspetta una lunga notte!!!

Che uomo maturo...Originally posted by O'Rei
sono tornato ora...le pischelle il venerdi sera vanno a letto verso 12.30 perchè la mattina vanno a scuola!e cmq meglio riposare per domani sera che mi aspetta una lunga notte!!!

Io penso che non posso fare sempre questi orari durante la settimana....

E che mi gira di brutto la testa....

eh...hai visto che roba?!Originally posted by Il_Siso
Che uomo maturo...![]()
![]()

povera pensi, è malata
![]()