Eh eh, era una domanda retorica naturalmente...Originally posted by Lupo Solitario
La vecchiaia é una condizione dello spirito e non mi pare il tuo caso. Tu sei un ragazzo terribile e ti so abbastanza intelligente da non dover indugiare su banali particolari come i dati anagrafici. Qui su Pol é facile imbattersi in giovani che sono incredibilmente vecchi, antiquati e quasi sempre meno intelligenti.
E siccome tu non sei una bella figa ed io, pur vantando un numero di difetti che ha dell'incredibile per la sua vastità, non ho quello di essere un culattone, ho buoni motivi per essere creduto sulla parola. Anche perché sono Lupo Solitario, mica un patacca qualsiasi.
So long.
![]()
![]()
![]()
Perché se poi parliamo degli amici del nonno che andava a spasso in bicicletta con Alfredo Oriani alla fine dell'800, due secoli addietro, mi sento assai più giovincello...




, mi sento assai più giovincello...

