Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Dec 2002
    Messaggi
    16
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato Quartiere San Siro.

    Originally posted by ataturk
    Lunedì 3 febbraio alle ore 21 presso l'Auditorium delle scuole medie, riunione pubblica per la costituzione del Comitato del quartiere San Siro.
    Il Comitato sarà apolitico, quindi penso sia giusto partecipare tutti indipendentemente dalle proprie appartenenze di schieramento.
    Unica condizione richiesta, ovviamente, è quella di risiedere nel quartiere.

    BELLU FANTE CAUUUU !!!!!
    SE AUA OGNI QUARTEE FA U COMITATU..SEMMU BELLI.

    A NOUZEGU FAN NINTE ?????

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nozarego.....non conta!!!!!!

    .......elettoralmente parlando: sono solo quattro gatti!!!!

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    18
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    solo per dirvi che nella frazione di Nozarego saranno pochi ma Buoni a cominciare dal Sindaco nonchè Onorevole Bottino

  4. #14
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito residenti??

    Originally posted by portaborse
    solo per dirvi che nella frazione di Nozarego saranno pochi ma Buoni a cominciare dal Sindaco nonchè Onorevole Bottino
    ma un assessore al bilancio del Bottino1° non si era dimesso perchè @@@@@....( censured )se così è, allora è vero che sono pochi ma buoni!!!!
    sono o non sono RESIDENTI COI BAFFI quelli di Nozarego???

    ah! ah! ah!

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    18
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eviterei di entrare in questo spinoso problema anche perchè il 30%dei nostri residenti abita nel milanese e non vive a santa margherita ,nemmeno per il periodo di legge .

  6. #16
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Residenze ..... protette!

    Confermo Foffo, basta prendere l'elenco del telefono alla voce Angelo @@@@@@@@..( censured ) Ad una zia di mio padre che non risiedeva + nella sua casa, x motivi di salute (ebbe problemi di cuore e andò a stare a casa di una nipote), il solerte Ufficio anagrafe comunale tolse la residenza d'ufficio informandoci a cose avvenute.
    Meditate gente, meditate .....

  7. #17
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito si, ma

    Originally posted by portaborse
    eviterei di entrare in questo spinoso problema anche perchè il 30%dei nostri residenti abita nel milanese e non vive a santa margherita ,nemmeno per il periodo di legge .
    si, ma il sciurotto brianzolo non ha nei nostri confronti gli obblighi d'immagine e trasparenza che deve avere un 1° cittadino!!!
    o no?


  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito riguardo al famoso residente di Nozarego:

    NON LO SAPEVO.......!

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito riguardo al costituendo comitato di quartiere

    di San Siro......ho firnato in perfetta buona fede , per la sua costituzione, ma sono quasi pentita.....il futuro dirà se dovrò pentirmi del tutto!!!!!!

    Ho paura davvero che siano prove tecniche per future elezioni!
    Ci sono degli elementi che non mi piacciono tra le sue file: vedremo!

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ..CENSURA DOVUTA...

    ..CHIEDO SCUSA AD ATATURK ED A FOFFO, ma ho dovuto troncare una parte dei vostri interventi....

    Sarebbe opportuno evitare particolari riferimenti.........

    grazie

    BOMB.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. riunione comitato S. Siro
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 19:12
  2. Questa Sera Riunione Del Consiglio Di Quartiere Di A, Siro
    Di arwen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 23:06
  3. qualcuno puo' spiegarmi le finalità del comitato di quartiere s.siro ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-09-03, 14:27
  4. il comitato di S. Siro
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-03, 00:52
  5. Eletto il SOVIET supremo del quartiere di San Siro.
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-02-03, 22:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito