Originally posted by ataturk
Lunedì 3 febbraio alle ore 21 presso l'Auditorium delle scuole medie, riunione pubblica per la costituzione del Comitato del quartiere San Siro.
Il Comitato sarà apolitico, quindi penso sia giusto partecipare tutti indipendentemente dalle proprie appartenenze di schieramento.
Unica condizione richiesta, ovviamente, è quella di risiedere nel quartiere.
BELLU FANTE CAUUUU !!!!!
SE AUA OGNI QUARTEE FA U COMITATU..SEMMU BELLI.
A NOUZEGU FAN NINTE ?????




