.... 8 marzo
alle 8.15 faccio colazione
alle 9 vado al lavoro...
![]()


.... 8 marzo
alle 8.15 faccio colazione
alle 9 vado al lavoro...
![]()


io l'8 marzo farò colazione e andrò al lavoro.
che cambia???
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Aug83
io l'8 marzo farò colazione e andrò al lavoro.
che cambia???
![]()
Beh....pare sia la festa della donna...non la mia....della donna
![]()
![]()


______________Originally posted by pensiero
Beh....pare sia la festa della donna...non la mia....della donna
![]()
![]()
Muahuahuahuah.......![]()
![]()
Perchè gridate tanto per la parità e poi volete una festa solo per voi?
Forse che le donne sono "quasi uguali" agli uomini e però molte sono persino "più uguali"?
Forse gli uomini non hanno collaborato per costruire la storia?![]()
![]()
![]()


Ma no... Su col morale... Io proporrei una soluzione diversa: uscire per andare al lavoro e, lungo la strada, fermarsi a far colazione...Originally posted by Aug83
io l'8 marzo farò colazione e andrò al lavoro.
che cambia???
![]()
Saluti.


grande idea.Originally posted by Tomás de Torquemada
Ma no... Su col morale... Io proporrei una soluzione diversa: uscire per andare al lavoro e, lungo la strada, fermarsi a far colazione...
Saluti.
anzi, ti dirò di più: segno sul calendario che l'8 marzo dovrò alzarmi e fare colazione dopo, in qualche pasticceria.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Orso Brrrrr
______________
Muahuahuahuah.......![]()
![]()
Perchè gridate tanto per la parità e poi volete una festa solo per voi?
Forse che le donne sono "quasi uguali" agli uomini e però molte sono persino "più uguali"?
Forse gli uomini non hanno collaborato per costruire la storia?![]()
![]()
![]()
Orsone ma hai letto il mio post o sei partito in quarta senza leggere? Ho scritto festa delle donne non la mia..........![]()
![]()


___________________Originally posted by pensiero
Orsone ma hai letto il mio post o sei partito in quarta senza leggere? Ho scritto festa delle donne non la mia..........![]()
![]()
Si, avevo capito.
Ma tu cosa sei?![]()
![]()


noo aug. fai caso all'ora in cui jaki fa colazione e l'ora in cui uscirà per andare al lavoro. 45' per una tazza di caffelatte con 2 fette biscottate? mi sembra un po' strano. Cos'altro farà il Nostro?Originally posted by Aug83
io l'8 marzo farò colazione e andrò al lavoro.
che cambia???
![]()
![]()
![]()
"entra duro ed esce molle e bagnato".
?!?
"il biscotto nel caffelatte".![]()
![]()


Originally posted by Orso Brrrrr
___________________
Si, avevo capito.
Ma tu cosa sei?![]()
![]()
Orsone, di certo non una donna da 8 marzo, questo è poco ma sicuro![]()