Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Grazie Ad A.n. Sventato Un ....

INCIUCIO (o prova di inciucio come detto dall'amico ROBIN HOOD).
    Sul SECOLO XIX di oggi 31/01/03 il consigliere regionale GADOLLA di A.N. smentisce categoricamente la nomina o addirittura la candidatura del Sig. DIRODI.
    Il rappresentante della REGIONE LIGURIA nell'Ente Parco verrà nominato prbabilmente martedì prossimo, è sarà un esponente di area centrodestra.
    Voglio pubblicamante ringraziare il Presidente del Circolo A.N. di S.M.L. per essersi prontamente attivato per capire cosa stava accadendo (a ns.insaputa) e per essere riuscito ad ottenere questa smentita ufficiale che riporta il tutto nella normalità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

me paa d'avee lessiu n'atra cosa..e me paa stranu che un cunsigie de AN u posse cangia a e carte in scia toa.

Me paa de capii che l'amigu de forza italia u l'ea cunvintu de candida u sciu renatu...me paa alua che semmu au sbandu !!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie Ad A.n. Sventato Un ....

Originally posted by ataturk
    INCIUCIO (o prova di inciucio come detto dall'amico ROBIN HOOD).
    Sul SECOLO XIX di oggi 31/01/03 il consigliere regionale GADOLLA di A.N. smentisce categoricamente la nomina o addirittura la candidatura del Sig. DIRODI.
    Il rappresentante della REGIONE LIGURIA nell'Ente Parco verrà nominato prbabilmente martedì prossimo, è sarà un esponente di area centrodestra.
    Voglio pubblicamante ringraziare il Presidente del Circolo A.N. di S.M.L. per essersi prontamente attivato per capire cosa stava accadendo (a ns.insaputa) e per essere riuscito ad ottenere questa smentita ufficiale che riporta il tutto nella normalità.
    ..non prendetela come una vittoria AMICI MIEI è solo la riprova che c'e qualcosa che non funziona in tutto il c. destra.

certo, probabilmente qualcuno avrà dato un'imbeccata al dott. gadolla e lui astutamente avrà fatto pubblicare sul secolo la smentita...ma..GLI ALTRI CHE FANNO ?
    NON S'INFORMANO SUI NOMI, PRIMA DI RILASCIARE DICHIARAZIONI ?

avete un pur che minimo dialogo con i vostri vertici di partito a livello regionale ?

....poveri noi !!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito speriamolo!!!

perchè i volponi sono ovunque!!!!

solo che in certi schieramenti chissà perchè sono sempre più furbi e taciturni!!! !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by CONTROTUTTI

..non prendetela come una vittoria AMICI MIEI è solo la riprova che c'e qualcosa che non funziona in tutto il c. destra.

certo, probabilmente qualcuno avrà dato un'imbeccata al dott. gadolla e lui astutamente avrà fatto pubblicare sul secolo la smentita...ma..GLI ALTRI CHE FANNO ?
    NON S'INFORMANO SUI NOMI, PRIMA DI RILASCIARE DICHIARAZIONI ?

avete un pur che minimo dialogo con i vostri vertici di partito a livello regionale ?

....poveri noi !!!!!!!
    Amico Controtutti,

per quanto riguarda la la pubblicazione dell'articolo sul secolo non mi sembra solo una questione d'astuzia, ma un atto dovuto nei confronti della verità.

Sul discorso che nel centro destra qualcosa non funziona, ti devo dare purtroppo ragione.

Comunque qualsiasi cosa succeda nel centro destra a livello provinciale che regionale, noi faremo in modo che nessuno decida per noi sul nostro territorio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.trovo interessante il tuo ultimo passaggio sul fatto che NESSUNO DECIDERA' PER ALTRI ..ma qualcosa non mi quadra....non mi quadra il fatto che se all'interno di una coalizione o ancor meglio in un partito c'e' disorgannizzazione, un dialogo tra sordi e uan disomogeneità di pensiero..IL TUTTO NON PUO' DEFINIRSI PARTITO O COALIZIONE.

direi che sarebbe opportuno imparare dal c. sinistra dove difficilmente "si capella " in modo cosi' lampante.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.trovo interessante il tuo ultimo passaggio sul fatto che NESSUNO DECIDERA' PER ALTRI ..ma qualcosa non mi quadra....non mi quadra il fatto che se all'interno di una coalizione o ancor meglio in un partito c'e' disorgannizzazione, un dialogo tra sordi e uan disomogeneità di pensiero..IL TUTTO NON PUO' DEFINIRSI PARTITO O COALIZIONE.

direi che sarebbe opportuno imparare dal c. sinistra dove difficilmente "si capella " in modo cosi' lampante.
    queste sono supposizioni , basate solo su articoli di giornali, la politica è ben altro.

il discorso della disorganizzazione per quanto mi riguarda non mi sembra che AN dimostri questo, anche perchè noi con i nostri vertici siame sempre in contatto, e lo dimostra l'articolo in tempo reale di smentita.

il discorso della coalizione e ben diverso, portroppo si ha sempre a che fare con tanti partiti formati da tante teste, ma questo non mi sembra un problema del solo centro destra.

Comunque ribadisco che il territorio è nostro e nessuno dovrà e potrà decidere per noi, per questo mi betterò sempre e comunque

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Ma cofferati chi l'ha scelto?

Quest'ultima frase del Tuo intervento, alla luce dei fatti delle ultime settimane, mi fa sorridere.
    Il centrosinistra addirittura si è ritrovato un leader (Cofferati), imposto dalla base a dispetto dei vertici della coalizione.
    Quindi se il centrodestra è un pochino "confuso" il centrosinistra, attualmente, è come la Torre di Babele dove ognuno parla una lingua diversa.
    Quanto a F.I. (partito dell'assessore ORSI dal quale è nata la boutade di Dirodi), basti pensare che per decidere le alleanze a Sestri Levante (?) si è dovuto scomodare il responsabile nazionale per gli Enti Locali On. Claudio Scajola.
    Significa che in Liguria non conta niente nessuno (tantomeno l'assessore ORSI).
    Saluti ..... sbandati!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal Secolo XIX di oggi alzata di scudi del Dott. Plinio....
    "... Ritengo che due possono essere le candidature sostenibili da AN : quella del consigliere provinciale e comunale Augusto Sartori (AN) se si vuole operare una scelta politica oppure quella di un noto professionista sammargheritese, l'architetto Benedetto Quaquaro. Il posto della Regione va ricoperto da una persona qualificata mo non riconducibile al centrosinistra. Dirodi è certamente persona stimabile ma politicamente inadeguata"
    Risposta dell'assessore Orsi....
    ".... La Regione non si fa rappresentare perchè con i parchi ha un contatto diretto a opera del presidente della Regione, dell'assessore e della struttura.
    La funzione del rappresentante della Regione è quella di riequilibrare la composizione degli stessi consigli, per questo il consigliere a diretta nomina regionale è sempre stato l'ultimo ad insediarsi e per questo a Portofino non sentiamo una particolare esigenza di coprire un posto in consiglio proprio perchè siamo soddisfatti di come il parco, finalmente, funziona."
    " Non c'è l'ansia ad offrire a chicchessia un posto in un consiglio ed è evidente che non esiste alcun problema di funzionalità nei rapporti tra Portofino e Regione e anche se nominassimo un componente del consiglio continueremo a lavorare direttamente con il presidente e il direttore del parco".
    Deduco :
    1) AN usa ancora il manuale cencelli ???
    2) FI è una forza politica illuminata ???
    3) Sono beghe interne ???
    4) Sarà forsa solo colpa della capre (così importanti da indurre a formare due partiti) ???
    Presidente queste sono solo mie supposuzioni, se la politica è ben altro..... spiegamela!!!!
    Bombacci aiuto .....
    Saluti caprini......

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Capre & ORSI!

Evidentemente l'Assessore all'Ambiente ORSI (l'incarico glielo hanno dato xchè con quel cognome fa molto "ambiente") ha capito di averLa sparata grossa con la candidatura di Dirodi come rappresentante della Regione Liguria, e trovandosi nell'esigenza di giustificare la "sparata" si è arrampicato sugli specchi con una spiegazione molto contorta.
    Quanto al manuale CENCELLI, è evidente che una forza politica di maggioranza debba dare candidature serie e ragionate. Poi sarà la Giunta Regionale a deliberare in merito (le altre forze politiche presenteranno i loro candidati e la scelta credo verrà fatta privilegiando le competenze e non la sola appartenenza politica).
    Credo anche che l'aver avallato l'elezione di un esponente del centrosinistra (Dirodi) a Presidente di un Ente parco, che non dimentichiamolo è di competenza regionale, sia un segno tangibile di democrazia per la Giunta di centrodestra della Regione LIGURIA. Precedentemente non ho mai visto eleggere Presidenti non in sintonia con il colore politico della maggioranza regionale. Se questo è il manuale CENCELLI ......Onore al merito.
    Saluti .... pliniani!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima