Mi scoraggi un po, visto che tra l'altro costa anche parecchio.Originally posted by echiesa
Io la miosi questa estate: fu un dramma.Il 187 scottava, sono arrivato alle offese: Vieri e la bonona la facevano facile, brutti stronzi: a me confliggeva con il modem a 56 , poi non era connesso, poi la rava poi la fava. Una sera, e la cosa ancora mi dispiace, mandai in culo un povero dipendente telecom, anzi, non contento ritelefonai subito dopo e ci mandai anche un suo collega.
Per far funzionare tutto l'ambaradan strappai ad un meritato aperitivo un mio conoscente residente a Milano in ferie a casa qui a Carrara, che di mestiere monte le reti ( non quelle dei letti), insomma, uno che se ne intende.Ci faticò due ore ma alla fine ce la fece, e si sccontentò di una giustissima mercede.Poi tutto l'amabaradan non funzionava con il telefono, e da quel giorno ruppi con il negozio 187 che voleva farmi pagare i filtri che invece doveva darmi gratis.
Ora funziona tutto, bene direi. Ma tutti quelli che l'hanno presa e che conosco hanno avuto problemi. Armarsi di santa pazienza e tenere sotto mano amico o conoscente esperto.
saluti
echiesa![]()

con la complicità dell'aidsl

9--