Sul Forum Padania?Hai bisogno di sentirti protetta?Tra l'altro ho i miei dubbi che abbiano di te' una ben che minima considerazione visto l'apporto che dai alla causa leghista,Originally posted by Ceinwyn
Ahhh, sei stato il mio primo pensiero stamattina e tu mi tratti così?
Ecco perchè sei sfortunato con le donne, non hai tatto!
Comunque ti aspetto sul forum padania ...riceverai l'accoglienza che ti meriti! Sono sicura che i locali moderatori avranno per te un occhio di riguardo!
Sereno, fascio...
Ceinwyn![]()
![]()
![]()
Vieni sul Fondo,e' fatto apposta,ti lascio pure dare la buonanotte a tutti(pensa quanto sono bravo!)
"A bella in sella alla camionella,sulla targa c'e' scritto ragazza acidella!"![]()
![]()
![]()
![]()





