i pettirossi sono insettivori, le bricciole vanno bene per i passeri e le tortore.

i pettirossi sono insettivori, le bricciole vanno bene per i passeri e le tortore.

Originally posted by pcosta
più franca di così...![]()
Hai dimenticato il diminutivo che ho aggiunto pcosta......uccellini, per capirci....questi:
![]()

Originally posted by w il '68
Mi spiace per te, saranno anche insettivori, ma in tempo di magra s'accontentano anche delle briciole....osti.....

non credo, hanno il becco troppo fine e delicato e sarebbero in difficoltà, mentre i passeri ce l'hanno grosso e robusto.

Originally posted by w il '68
non credo, hanno il becco troppo fine e delicato e sarebbero in difficoltà, mentre i passeri ce l'hanno grosso e robusto.
Ti dico che è così.......io ne ho diversi che vengono a mangiare le briciole del pane, anzi ti dirò di più ho un canarino talmente delicato nel mangiare che seleziona i semi che gli piacciono, beh i rimanenti che non mangia li metto in un sottovaso di plastica sul terrazzo insieme a delle briciole di pane.....te dovresti vederli arrivare....e guai se si avvicina qualche altro uccellino a mangiare fintanto che non hanno finito loro.....sarà anche come dici te, ma forse mi hanno in simpatia che vuoi che ti dica![]()

_______________Originally posted by pensiero
Io in tutta franchezza al posto delle sponde laterali per sicurezza Orsone metterei qualcos'altro![]()
![]()
Due orsi panciuti?![]()
![]()
![]()
Originally posted by pensiero
Io in tutta franchezza al posto delle sponde laterali per sicurezza Orsone metterei qualcos'altro![]()
![]()
ECCCOMIIIIIIIII !!!!!!!

Originally posted by Fra Dolcino
ECCCOMIIIIIIIII !!!!!!!
Frà....da una parte va bene e dall'altra? osti devi farti un clone![]()
![]()
![]()