Anche Pussa Via o, sempre in tema di gatti Pussy via! Che te ne pare?Originally posted by Unheimlich
Drù, terribbile, lo sai che ho seppellito una primula in cinque giorni ultimamente?
Adesso mi sono messa a coltivare erba gatta: cedo alla lurida bestia pelosa, se se la deve magnare, che sia almeno robba sua.
Ma intitolare una via alle gatte come la vedi?
La potremmo chiamare "Via, Sciò!"...




.
Rispondi Citando
!
