Visualizza Risultati Sondaggio: Servono i sondaggi?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, è sempre utile avere la situazione sottocontrollo, anche se a volte prendono cantonate

    11 73.33%
  • No, alla fine sono i fatti che contano, monitorare non serve a nulla

    4 26.67%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich

    Drù, terribbile, lo sai che ho seppellito una primula in cinque giorni ultimamente?
    Adesso mi sono messa a coltivare erba gatta: cedo alla lurida bestia pelosa, se se la deve magnare, che sia almeno robba sua.
    Ma intitolare una via alle gatte come la vedi?
    La potremmo chiamare "Via, Sciò!"...
    Anche Pussa Via o, sempre in tema di gatti Pussy via! Che te ne pare?

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La toponomastica (forse per via del topo che vi alligna) non è favorevole ai felini.
    E ancor meno alle feline.
    Tuttavia nella mia regione si contano paesi come Gatteo e Felino e frazioni come Pragatto e Gattolino.
    Sono tutti nomi maschili, ma c'è una eccezione proprio qui sulle mie colline: San Martino in Gattara in cui si tiene l'annuale sagra del Cinghiale di cui vi sottopongo il programma (nel caso interessasse alle vostre micie):

    Programma

    Sabato 29 luglio
    - ore 18: Apertura delle mostre
    - ore 18,30: Apertura stand gastronomico
    - ore 21: Serata danzante con l'orchestra Gabriele e Milva.

    Domenica 30 luglio
    - ore 10: Apertura delle mostre
    - ore 12: Apertura stand gastronomico
    - ore 18,30: l'associazione Sciucaren Santa Lucia presenta "Non solo Varietà"
    - ore 20,30: Tutti in pista con l'orchestra Brunella.

    Sabato 5 agosto
    - ore 18: Apertura delle mostre
    - ore l8,30: Apertura stand gastronomico
    - ore 21: Serata danzante con l'orchestra Fabrizio Accademia.

    Domenica 6 agosto
    - ore 10: Apertura delle mostre
    - ore 12: Apertura stand gastronomico
    - ore 18: Intrattenimento musicale con Oriano e la sua Bambola
    - ore 21: Si chiude con l'Orchestra Venturini.

    Le specialità gastronomiche

    - Tagliatelle, cappelletti e tortelli al mattarello con ragù di cinghiale
    - Coscia di cinghiale arrosto e cinghiale in salmì
    - Salsiccia e prosciutto di cinghiale
    - Castrato, spiedini ad altre specialità alla brace
    - Ottimo vino e dolci della collina fra cui dolci di marroni
    - Tante altre specialità!


  3. #23
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    La toponomastica (forse per via del topo che vi alligna) non è favorevole ai felini.
    E ancor meno alle feline.
    Tuttavia nella mia regione si contano paesi come Gatteo e Felino e frazioni come Pragatto e Gattolino.
    Sono tutti nomi maschili, ma c'è una eccezione proprio qui sulle mie colline: San Martino in Gattara in cui si tiene l'annuale sagra del Cinghiale di cui vi sottopongo il programma (nel caso interessasse alle vostre micie):

    Programma

    Sabato 29 luglio
    - ore 18: Apertura delle mostre
    - ore 18,30: Apertura stand gastronomico
    - ore 21: Serata danzante con l'orchestra Gabriele e Milva.

    Domenica 30 luglio
    - ore 10: Apertura delle mostre
    - ore 12: Apertura stand gastronomico
    - ore 18,30: l'associazione Sciucaren Santa Lucia presenta "Non solo Varietà"
    - ore 20,30: Tutti in pista con l'orchestra Brunella.

    Sabato 5 agosto
    - ore 18: Apertura delle mostre
    - ore l8,30: Apertura stand gastronomico
    - ore 21: Serata danzante con l'orchestra Fabrizio Accademia.

    Domenica 6 agosto
    - ore 10: Apertura delle mostre
    - ore 12: Apertura stand gastronomico
    - ore 18: Intrattenimento musicale con Oriano e la sua Bambola
    - ore 21: Si chiude con l'Orchestra Venturini.

    Le specialità gastronomiche

    - Tagliatelle, cappelletti e tortelli al mattarello con ragù di cinghiale
    - Coscia di cinghiale arrosto e cinghiale in salmì
    - Salsiccia e prosciutto di cinghiale
    - Castrato, spiedini ad altre specialità alla brace
    - Ottimo vino e dolci della collina fra cui dolci di marroni
    - Tante altre specialità!

    ok la godereccia festa ma la località è intitolata a una "gattara" ovverosia a colei che sfama i gatti, possibilmente scarmigliata e in pantofole. Ume ma è la nostra città!!!!

  4. #24
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DrugoLebowsky
    uneimlic, e come la mettiamo con milingo? è una bella lotta.
    Drugo, sino a che non mi racconti come ti è venuta in mente 'st'idea non ci dormirò la notte.
    Se batto Milingo secondo te mi devo preoccupare?
    In effetti sono già preoccupata.
    Perchè nessuno ha votato i Bassotti?
    Ma pensavi pure tu a un vicolo cieco abitato da coppie di oneste e immacolate donne con comodi angoli poco illuminati dove acquistare tisane con la compiacenza dei poliziotti vero?
    Sono sicura che in qualche modo c'entra il gatto...pure Milingo ha un gatto vero?

  5. #25
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    La toponomastica (forse per via del topo che vi alligna) non è favorevole ai felini.
    E ancor meno alle feline.
    Tuttavia nella mia regione si contano paesi come Gatteo e Felino e frazioni come Pragatto e Gattolino.
    Sono tutti nomi maschili, ma c'è una eccezione proprio qui sulle mie colline: San Martino in Gattara in cui si tiene l'annuale sagra del Cinghiale di cui vi sottopongo il programma (nel caso interessasse alle vostre micie):

    Programma

    Sabato 29 luglio
    - ore 18: Apertura delle mostre
    - ore 18,30: Apertura stand gastronomico
    - ore 21: Serata danzante con l'orchestra Gabriele e Milva.

    Domenica 30 luglio
    - ore 10: Apertura delle mostre
    - ore 12: Apertura stand gastronomico
    - ore 18,30: l'associazione Sciucaren Santa Lucia presenta "Non solo Varietà"
    - ore 20,30: Tutti in pista con l'orchestra Brunella.

    Sabato 5 agosto
    - ore 18: Apertura delle mostre
    - ore l8,30: Apertura stand gastronomico
    - ore 21: Serata danzante con l'orchestra Fabrizio Accademia.

    Domenica 6 agosto
    - ore 10: Apertura delle mostre
    - ore 12: Apertura stand gastronomico
    - ore 18: Intrattenimento musicale con Oriano e la sua Bambola
    - ore 21: Si chiude con l'Orchestra Venturini.

    Le specialità gastronomiche

    - Tagliatelle, cappelletti e tortelli al mattarello con ragù di cinghiale
    - Coscia di cinghiale arrosto e cinghiale in salmì
    - Salsiccia e prosciutto di cinghiale
    - Castrato, spiedini ad altre specialità alla brace
    - Ottimo vino e dolci della collina fra cui dolci di marroni
    - Tante altre specialità!

    In pratica tutto ciò dimostra che la gattara ha per qualche strano motivo, un poco sereno rapporto col cinghiale.
    Mi sembra logico, dato che io il cinghiale lo uso per le setole dei pennelli (a volte pure per i pennelli) e me lo mangio quando posso. Ed è pure buono.
    Povera bestia.
    Però in realtà mi è simpatico, in astratto, dato che non credo di averne mai visto uno tutto intero e respirante...
    E' mai stata riportata notizia di una gattara trasformatasi in cinghialara?
    L'orchestra Brunella ha un ruolo in tutto ciò?
    E, soprattutto, che ci fa Oriano con la bambola?????????

  6. #26
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Druuna

    ok la godereccia festa ma la località è intitolata a una "gattara" ovverosia a colei che sfama i gatti, possibilmente scarmigliata e in pantofole. Ume ma è la nostra città!!!!
    Se ci andiamo ci andiamo vestite carine, e che diamine!
    Le gatte ce le portiamo in una zucca trainata da uno stuolo di sorci, per le scarpe (argomento che mi preme all'inverosimile), consiglierei di metterne un paio che difficilmente possiamo perdere per strada: mica perchè voglio far perdere le mie tracce al principe azzurro (nerazzurro sarebbe il massimo), ma ho paura che quell'Oriano, con la scusa della bambola...
    Dobbiamo andare anche dal parrucchiere!

  7. #27
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DrugoLebowsky
    uneimlic, e come la mettiamo con milingo? è una bella lotta.

    Maria Sung potrebbe ingelosirsi non poco...

  8. #28
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich


    Se ci andiamo ci andiamo vestite carine, e che diamine!
    Le gatte ce le portiamo in una zucca trainata da uno stuolo di sorci, per le scarpe (argomento che mi preme all'inverosimile), consiglierei di metterne un paio che difficilmente possiamo perdere per strada: mica perchè voglio far perdere le mie tracce al principe azzurro (nerazzurro sarebbe il massimo), ma ho paura che quell'Oriano, con la scusa della bambola...
    Dobbiamo andare anche dal parrucchiere!
    beh, per la serata danzante mi sembra il minimo! Ma non è che il principe era il cinghiale trasformato in tale setoloso e a te utile animale da una strega cattiva e noi, mangiandolo ci siamo giocate la possibilità di ballare con le note dell'orchestrina? Magari anche le scarpe sono di pelle di cinghiale! Magari un bel paio di stivali! Dio quanto amo gli stivali! Ume, come gattara appena uscita dal parrucchiere e un bel paio di stivali di pelle non basta che ti dedichino una strada, facciamo uno stadio, come a Platinì, che però rifiutò (sciocco superstizioso). Ma l'avere una strada dedicata ti permette di possedere anche i palazzi che su di essa si affacciano? Allora ecco risolto ogni problema di affitto. E in uno di questi potresti aprire una riserva innaturale per cinghiali e quando devi dipingere stacchi loro qualche setola e via.... Il mio gatto apprezza il cinghiale!

  9. #29
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by marcejap



    Maria Sung potrebbe ingelosirsi non poco...
    Ci manca solo la coreana inkazzata...! Vota Milingo!

  10. #30
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Druuna
    beh, per la serata danzante mi sembra il minimo! Ma non è che il principe era il cinghiale trasformato in tale setoloso e a te utile animale da una strega cattiva e noi, mangiandolo ci siamo giocate la possibilità di ballare con le note dell'orchestrina? Magari anche le scarpe sono di pelle di cinghiale! Magari un bel paio di stivali! Dio quanto amo gli stivali! Ume, come gattara appena uscita dal parrucchiere e un bel paio di stivali di pelle non basta che ti dedichino una strada, facciamo uno stadio, come a Platinì, che però rifiutò (sciocco superstizioso). Ma l'avere una strada dedicata ti permette di possedere anche i palazzi che su di essa si affacciano? Allora ecco risolto ogni problema di affitto. E in uno di questi potresti aprire una riserva innaturale per cinghiali e quando devi dipingere stacchi loro qualche setola e via.... Il mio gatto apprezza il cinghiale!
    Mamma mia Drù, dev'essere per quello che amo gli stivali e i pennelli e il cinghiale morto ammazzato anche io!
    Era il principe azzurro e me lo sono mangiato!!!!!
    E adesso?
    Chi glielo dice a mia mamma che sta là a guardare il corredo aspettando che qualcuno me se piji?
    Senti, facciamo così: andiamo dal parricchiere e a fare shopping per dimenticare (non c'è dolore che una giornata di shopping e un parrucchiere non possano sanare!), portiamo pure le gatte dal parruccihere per gatte, ce ne andiamo a ballare (perchè siamo affrante dal dolore e la danza è catartica, specie in certi posti dove insieme alla musica vengono offerti simpatici distillati di grano) e mettiamo su la riserva di cinghiali.
    Come li chiamiamo?
    Io uno lo vorrei chiamare Giancarlo, come il mio maiale immaginario.
    Pure Alfredo mi piace.
    Se ci danno lo stadio ci possiamo tenere i cinghiali, certo, ma a quel punto sono troppi e non ce la faremmo mai da sole: tu hai idea di dove si comprino gli allevatori di cinghiali?
    Sono pure carini?

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  2. Dove finiscono le bugie e dove comincia la verità
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 14:45
  3. Dove inizia la Romagna, dove finisce l'Emilia?
    Di Alvise nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 20:28
  4. A Chi Intitoleresti La Via Dove Abiti?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:41
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito