Dan non era riuscito ad inserire l'immagine e mi ha chiesto di farlo.
Si tratta del progetto con il quale Airbus vorrebbe entrare prepotentemente nel settore "regional".
Lorenzo
![]()

Si tratta del progetto con il quale Airbus vorrebbe entrare prepotentemente nel settore "regional".
Lorenzo
![]()

HA HA HAOriginally posted by lorenzoaz
Lorenzo
![]()
Però è carino!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ma ragazzi,
ma quali A318, B717..il vero, unico 100 posti è e rimane il mitico Fokker 100!!
E se va in porto come sembra la riapertura della linea di montaggio del nuovo F100 in Cina.....
Sarà perchè ci lavoro ma continua ad essere ancora un bell'aereo
Luigi

Mi ha impressionato per quanto fosse spazioso all'interno(anche nella configurazione alpi eagles, io sono alto eppure stavo molto comodo, altrochè Iberia, eurofly e compagnia bella...). Poi è anche silenzioso e fila come una scheggia. Io come 100 posti voto il nuovo bellissimo 190/195!
P.S. il fokker è un po' vecchietto ormai!!
AZJumbo

quello sì che è un vero 100 posti!!!!Originally posted by eagle01
Ma ragazzi,
ma quali A318, B717..il vero, unico 100 posti è e rimane il mitico Fokker 100!!
E se va in porto come sembra la riapertura della linea di montaggio del nuovo F100 in Cina.....
Sarà perchè ci lavoro ma continua ad essere ancora un bell'aereo
Luigi
e poi vuoi mettere il Rolls Royce Tay 620/650????
Lorenzo

Grazie Lorenzo,
almeno uno che apprezza. E cmq, almeno quelli che ha in flotta Alpieagles, in fatto di avionica hanno tutto e di più!

una pecca che non voglio sembri blasfema: i nomi di flotta.......
manca solo "Lourdes" vista la situazione bilancio attuale....
Lorenzo

in effetti, Lorenzo
ci avevamo già pensato noi impiegati. I-ALPW non è battezzato e avevamo già pensato alla Madonnina di Lourdes!