Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6

So leggere, e concordo sul leccaculismo di Berlusconi e sulla scarsa presentabilità di gran parte della CDL.
    Quello che non mi va giù è pensare che la predica viene da un pulpito ben peggiore!
    Comunque parlavo del fratello di Carlo, Franco: senatore DS e, strano a dirsi, liberale. A luisi devono gran parte delle critiche "da destra" di questo governo.
    La *predica* viene da me e da nessun altro pulpito. io, fino a prova contraria, rappresento me e non l'ulivo o l'*altra parte*.
    Comunque Franco Debenedetti non è fratello di Carlo De Benedetti, prova ne sia la differente grafia dei cognomi.
    Debenedetti sarebbe un ottimo presidente del consiglio, De Benedetti no.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alberich

La *predica* viene da me e da nessun altro pulpito. io, fino a prova contraria, rappresento me e non l'ulivo o l'*altra parte*.
    Comunque Franco Debenedetti non è fratello di Carlo De Benedetti, prova ne sia la differente grafia dei cognomi.
    Debenedetti sarebbe un ottimo presidente del consiglio, De Benedetti no.
    Rappresenterai anche te stesso, ma siccome sei un elettore dei DS significa che li ritieni presentabili più dei polisti.
    Su Debenedetti ho scherzato: ricordi quella gaffe del giornale (o sito, non mi viene in mente) comunista che lo definì oppressore capitalista perchè fratello di Carlo?

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rappresenterai anche te stesso, ma siccome sei un elettore dei DS significa che li ritieni presentabili più dei polisti.
    Su Debenedetti ho scherzato: ricordi quella gaffe del giornale (o sito, non mi viene in mente) comunista che lo definì oppressore capitalista perchè fratello di Carlo?
    ho votato Ds solo al consiglio comunale, perchè c'era un candidato che mi stava simpatico... fa un po' te.
    Di certo ritengo più presentabile l'Ulivo del Polo, ma non mi sembra una affermazione tanto forte. Tanto per capirci, si votasse domani voterei Radicali, tanto per non fare scheda bianca.

quella di De Benedetti non la sapevo... comunque viva Franco.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alberich
    quella di De Benedetti non la sapevo... comunque viva Franco.
    Almeno su una cosa siamo d'accordo...

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Almeno su una cosa siamo d'accordo...
    ogni tanto capita...

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tipo chi lo accusa di essere un leccaculo.
    Martino è uno dei pochissimi politicanti rispettabili, cerchiamo di non scordarlo.
    UNo che manda gli alpini per un operazione di guerra senza nemmeno saperlo ?

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

martino e' un fedele credente nella supremazia ' anglosassone' con tutti gli annessie connessi . IN questo senso e ' coerente e affidabile piu' della media dei ' politicanti'italiani

ma sempre nello stesso senso e' una inerte testa di legno piu' della media dei 'politicanti' italiani ...

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non andiamo a cercare il pelo nell'uovo, liberale, fascista o comunista, Martino resta comunque un terrone.

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con tutti i suoi difetti, Martino è secondo me uno dei migliori uomini politici sulla scena. Ed è anche nel ministero peggiore in cui potrebbe essere. Bisogna riconoscergli che, se potesse, almeno lui abbasserebbe davvero le tasse (tagliando le spese, diminuendo i servizi, congedando burocrati inutili). A differenza di molti padanissimi parlamentari leghisti, che non perdono occasione per sponsorizzare la nascita d'una nuova authority, di nuove leggi, di nuovi balzelli.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tipo chi lo accusa di essere un leccaculo.
    Martino è uno dei pochissimi politicanti rispettabili, cerchiamo di non scordarlo.
    Io non ho accusato Martino di essere un leccaculo, io ho semplicmente constatato che Martino E' un leccaculo.Ho riferito un dato di fatto oggettivo su cui non c'è nemmeno da discutere, a meno di non essere dei cretini.Poi ognuno e sulla base di quello che fa il catanese, si forma una sua opinione sul personaggio in questione.Per il resto ha ragione Asburgico

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito