Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
    Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by larth
    martino e' un fedele credente nella supremazia ' anglosassone' con tutti gli annessie connessi . IN questo senso e ' coerente e affidabile piu' della media dei ' politicanti'italiani

ma sempre nello stesso senso e' una inerte testa di legno piu' della media dei 'politicanti' italiani ...
    Sono d'accordo.
    D'altronde se bisogna scegliere un modello, lui indica il migliore sulla piazza.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by asburgico
    Non andiamo a cercare il pelo nell'uovo, liberale, fascista o comunista, Martino resta comunque un terrone.
    Quindi uno da avversare anche se i suoi ideali sono gli stessi di gran parte dei padani, ovvero meno tasse e ognuno padrone a casa sua.
    Bel ragionamento della fava.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by aran banjo

Io non ho accusato Martino di essere un leccaculo, io ho semplicmente constatato che Martino E' un leccaculo.Ho riferito un dato di fatto oggettivo su cui non c'è nemmeno da discutere, a meno di non essere dei cretini.Poi ognuno e sulla base di quello che fa il catanese, si forma una sua opinione sul personaggio in questione.Per il resto ha ragione Asburgico
    Per te quindi è impossibile essere orgogliosamente occidentale se non per leccaculismo.
    Neanche Saddam arriverebbe a tanto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6

Quindi uno da avversare anche se i suoi ideali sono gli stessi di gran parte dei padani, ovvero meno tasse e ognuno padrone a casa sua.
    Martino ha gli stessi ideali dei padani????Non scherziamo per cortesia...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per te quindi è impossibile essere orgogliosamente occidentale se non per leccaculismo.
    Neanche Saddam arriverebbe a tanto.
    Premesso che converrebbe studiare ogni tanto prima di aprire bocca ed evitando di annoiarti disquisendo su nozioni come "occidente" e "occidentalismo"(anche per evitarti pericolosi surriscaldamenti cerebrali ), non mi sembra molto intelligente il metodo di squalificare le tesi altrui paragonandone i contenuti a quelli espressi dalla peggior feccia del pianeta.E' un giochetto pericoloso, specie col sottoscritto anche perchè quello che pensa Saddam non è poi molto lontano da quello che farnetica il tuo pappa slavo, tanto x fare un esempio, quello stesso pappa slavo che ha preso una tavanata nei denti dal Martino quando il terrunciello ha rimproverato alla chiesa di fare pacifismo d'accatto invece di benedire gli alpini in missione.Adesso ovviamente dirai che le parole della chiesa sono state strumentalizzate dai soliti cattivoni comunisti ...e va bene così..basta che non pretendi di essere preso sul serio

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ovvio.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dubito che sia ' padanista' ma onestamente martino non posso classificarlo per ' antipadanista' perche' non mi ricordo niente di suo in tal direzione . Di sicuro e' un 'iperfan' dell' atlantismo ( cioe' il sistema imperiale yankee ..) e anche un antieuropeista .

LE capacita' politiche sono tutte da verificare perche' se e' vero che non ha mai avuto il ministero che voleva ( l' economia ) e' pur vero che ha avuto dicasteri importanti ( esteri e difesa) dove non ha fatto molto .. salvo appunto benedire la truppa ausiliaria in partenza ..

IN soldoni non lo credo un terrone etnico interessato al sottopotere romano ma semplicemente un affidabile ' garante' ' degli americani ..

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by larth

Dubito che sia ' padanista' ma onestamente martino non posso classificarlo per ' antipadanista' perche' non mi ricordo niente di suo in tal direzione . Di sicuro e' un 'iperfan' dell' atlantismo ( cioe' il sistema imperiale yankee ..) e anche un antieuropeista .

LE capacita' politiche sono tutte da verificare perche' se e' vero che non ha mai avuto il ministero che voleva ( l' economia ) e' pur vero che ha avuto dicasteri importanti ( esteri e difesa) dove non ha fatto molto .. salvo appunto benedire la truppa ausiliaria in partenza ..

IN soldoni non lo credo un terrone etnico interessato al sottopotere romano ma semplicemente un affidabile ' garante' ' degli americani ..
    E per questo probabilmente riceverà una loro ufficiale investitura per una carica perfettamente inutile a segretario generale della NAto .

Il leccaculismo di Berlusconio sarà così ben ricompensato con buona pace della tanto attesa indipendenza militare dell'Europa.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Martino ha gli stessi ideali dei padani????
    Di sicuro non delle minchie che parlano di etnie e cazzate simili.
    Ma di chi aspira a levarsi dai coglioni gli improduttivi e i parassiti, di certo.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premesso che converrebbe studiare ogni tanto prima di aprire bocca ed evitando di annoiarti disquisendo su nozioni come "occidente" e "occidentalismo"(anche per evitarti pericolosi surriscaldamenti cerebrali ), non mi sembra molto intelligente il metodo di squalificare le tesi altrui paragonandone i contenuti a quelli espressi dalla peggior feccia del pianeta.E' un giochetto pericoloso, specie col sottoscritto anche perchè quello che pensa Saddam non è poi molto lontano da quello che farnetica il tuo pappa slavo, tanto x fare un esempio, quello stesso pappa slavo che ha preso una tavanata nei denti dal Martino quando il terrunciello ha rimproverato alla chiesa di fare pacifismo d'accatto invece di benedire gli alpini in missione.Adesso ovviamente dirai che le parole della chiesa sono state strumentalizzate dai soliti cattivoni comunisti ...e va bene così..basta che non pretendi di essere preso sul serio
    Io sono contrario alla guerra e non sono cattolico.
    Però è vero che la chiesa è strumentalizzata dai media fascio-demo-comunisti e che i motivi seri per opporsi alla guerra non sono quelli sbandierati dalla feccia fascio-demo-comunista sopraccitata.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito