Originally posted by il buttero
Questo MALIK s'è scelto proprio un nick perfetto.
E a questo provocatore che dovrei dire?


Originally posted by il buttero
Questo MALIK s'è scelto proprio un nick perfetto.
E a questo provocatore che dovrei dire?
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!