Originariamente Scritto da fulvia sono ancora abbastanza veloce... la gioia di diversi uomini :446:
Originariamente Scritto da Rexal perchè sei vegliardo già: dalle retrovie vegliavo sui miei figli lanciati all'attacco :446:
Originariamente Scritto da Rexal la gioia di diversi uomini :446:
Originariamente Scritto da tricatel ......un secondino? la multa??? ma dov'eri? a Regina Coeli?? No... era lui che non stava a Regina Coeli e giocava a fare il vigile urbano... Mai che facessero il loro lavoro...
Originariamente Scritto da mosongo già: dalle retrovie vegliavo sui miei figli lanciati all'attacco :446: Aveva ragione quello: I giovani combattono le guerre per la gloria dei vecchi.
Originariamente Scritto da pomponio leto No... era lui che non stava a Regina Coeli e giocava a fare il vigile urbano... Mai che facessero il loro lavoro... ...sempre detto che avete delle strane abitudini voi romani.....
ragazzi, vi consiglio di rileggerlo.......
Originariamente Scritto da Rexal Aveva ragione quello: I giovani combattono le guerre per la gloria dei vecchi. Pure quell'altro: muoion giovani gli eroi..
Penso sia giunta l'ora delle decisioni irrevocabili. Vado a nanna.
Originariamente Scritto da Rexal Penso sia giunta l'ora delle decisioni irrevocabili. Vado a nanna. 120 post in piu sono una inezia: pur'io vado a cuccia 'notte Rex
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum