Originariamente Scritto da MaRcO88 eh io ero uscito....però signori, c'è da ricordarsi che siamo avanti di soli 40 messaggi.. stasera gli rifacciamo il culo? :446:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
ci si può provare...ci vogliono però assolutamente rex, fulvia, violet e manny(il grande assente)
Originariamente Scritto da Mr.Pelo ragazzi io questo thread l'avrei chiuso..è spammare questo.. Vatti a leggere il post di Venom. hahaahahahahah e rosica hahahahaah mwhahahahahahahah
Originariamente Scritto da euvitt stasera gli rifacciamo il culo? :446: aaaaahhhhhggghhh era il messaggio 666 paura
Originariamente Scritto da MaRcO88 ci si può provare...ci vogliono però assolutamente rex, fulvia, violet e manny(il grande assente) si.....con Manny li staccavamo di oltre 300 punti cazzo....Fulvia ha fatto piu di 170 post....io circa 140..... Manny avrebbe postato come un furetto
Originariamente Scritto da euvitt ti abbiamo tanto chiamato.......caro mio che impresa Ah sì? Non ho letto tutto il 3d 3:
Originariamente Scritto da Alessandro Ah sì? Non ho letto tutto il 3d 3: leggi ....che aspetti? è stato bellissimo
Originariamente Scritto da euvitt leggi ....che aspetti? è stato bellissimo Ho sbirciato qua e là, grande impresa! :446:
Originariamente Scritto da Alessandro Ho sbirciato qua e là, grande impresa! :446: Fulvia ci ha trascinato.....bisogna dargliene atto :446:
Originariamente Scritto da Rexal Vatti a leggere il post di Venom. hahaahahahahah e rosica hahahahaah mwhahahahahahahah ma quale?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum