molti non ce la faranno, ma noi vinceremo lo stesso

Mi piace la vostra combattività ma cerchiamo di non spammare eccessivamente eh.. Il Fondoscala non deve essere spam, ma un luogo di rilassamento su cui scrivere in armonia. La battaglia col Nazionale può essere combattuta anche con contenuti qualitativamente più originali di quelli, al momento, usati.
P.S. Mi giunge voce che verrà risuscitato il "bordello dello zio Leo", ragion per cui prevedo tempi bui per il Nazionale![]()

signori, ci stanno dando la merda in maniera assurda..

:446:
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

3:Però non posso restare all'oscuro di questa importantissima scoperta. Dovreste ringraziarmi visto che ho convinto il Panda Pasturone a tornare, e mi nascondete informazioni vitali per la sicurezza nazionale....o del nazionale.
![]()

ragazzi, segnalazioni ed esternazioni dell'amministrazione in persona ci invitano ad elevare il contenuto dei nostri tur de fors (en fransé).
se questa sera o un'altra volta vogliamo ricavalcare la tigre, troviamo prima un tema stimolante e di levatura specchiata e cerchiamo di divertirci ugualmente..
dato che dall'alto ci fanno pregustare la riapertura del bordello, vorrei offrirmi volontaria per l'apertura di un 3d parallelo di uguale spessore culturale, ma di genere opposto.
per amore di pluralità, mica per altro. io mi sacrifico, sia chiaro![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club