................ma a bos piaghet manu chao????
a mie metta!!!! e che lo sto ascoltANDO DAL VIVO, IN CASA è ...............PERDON![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

a mie metta!!!! e che lo sto ascoltANDO DAL VIVO, IN CASA è ...............PERDON![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Scusami Juanna,ma preferisco i Clash ed i Sex Pistols...Manu Chau mi sembra un pupazzetto....![]()

Originally posted by juanna maria
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manu è un grande! È riuscito a fare due album suonando sempre gli stessi tre accordi!
![]()

Mai grande quanto il compianto Lucio Battisti, che di accordi ne usava 2 e1/2 però di album ne ha fatti 20 e tutti incredibilmente originali e indimenticabili.Originally posted by L'Uomo Tigre
Manu è un grande! È riuscito a fare due album suonando sempre gli stessi tre accordi!
![]()
![]()

Ehm, volevo essere ironico...Originally posted by Bellarmino
Mai grande quanto il compianto Lucio Battisti, che di accordi ne usava 2 e1/2 però di album ne ha fatti 20 e tutti incredibilmente originali e indimenticabili.![]()
![]()
![]()

...anch'ioOriginally posted by L'Uomo Tigre
Ehm, volevo essere ironico...
![]()
![]()
e spero di essere stato ironico con tutto il rispetto che provo per il grande Battisti
pur considerando manu chao un pessimo interprete che suona pezzi di una noia mortale![]()

Manu? mah... canzoni carine, ma per quanto mi riguarda preferisco Agnostic Front, Dag Nasty, Minor Threat...RATM... anche i Clash (per non parlare che di musica "politica")

il primo di Manu Chao era carino...rilassante, semplice, non impegnativo e molto melodico....l'ultimo disco è una copia del dell'altro, senza nulla di più....gli poteva andare bene una volta, ma il cliché è trito e ritrito

....che, è molto bravo, compresa la la radio bemba, non so se lo avete visto dal vivo, è una bomba di energia, eppoi è una persona molto umile
chiaro che mi piacciono, anche altre band, e chi si può dimenticare i Clash?....et altri, a proposito, ma avete notizie dei Kenze Neke? ho sentito che si sono sciolti..........e mi dispiace
salutosl

e i CCCP/CSI ? vi piacciono ?