Visualizza Risultati Sondaggio: Quale città straniera vi piace di più?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Amsterdam

    0 0%
  • Barcellona

    3 13.64%
  • Berlino

    1 4.55%
  • Bruxelles

    0 0%
  • Budapest

    2 9.09%
  • Copenhagen

    1 4.55%
  • Istambul

    1 4.55%
  • Londra

    2 9.09%
  • Los Angeles

    0 0%
  • Lubjana

    0 0%
  • Madrid

    0 0%
  • Mosca

    0 0%
  • New York

    1 4.55%
  • Parigi

    4 18.18%
  • Praga

    1 4.55%
  • San Pietroburgo

    0 0%
  • Stoccolma

    1 4.55%
  • Varsavia

    0 0%
  • Vienna

    1 4.55%
  • Altra(specificare)

    4 18.18%
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120

Discussione: Sarabanda truccata???

  1. #21
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mai guardato tale programma.
    A giudicare da cio' che leggo qui direi che ho fatto piu' che bene.
    Ragazzi, non guardate la tv, non dategliela vinta.

  2. #22
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico
    E' un programma palesemente truccato.
    Avete visto stasera come si è incazzato Papi quando lo sfidante invece di passare l'ultima risposta ha detto il titolo di quella precedente per cui non è riuscito ad andare in parità con gattoman (al quale era stata falsamente invalidata una risposta) e creare un po' di suspence?
    ma no, dai...
    l'uomo GALLO ha semplicemente schiacciato il pulsante senza neppure sentire la canzone e ha detto il titolo del brano successivo perchè era convinto di essere proprio a quel brano lì...
    e poi l'uomo gatto aveva detto LOVES, non LOVE, quindi hanno fatto bene a dargli il punto.
    non andiamo a cercare trucchi quando non ce n'è bisogno...se la trasmissione non vi piace basta non guardarla, come faccio io per il 99% dei programmi tv...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #23
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti. Ma poi non pensate che se davvero fosse truccata l'avrebbe già smascherata qualche associazione di consumatori?
    Ha ragione Aug: fate come me, che ieri sera ho visto per caso l'inizio del gran galà della pubblicità e mi sono accorto di non avere mai visto nessuno degli spot nominati.
    Grossa soddisfazione...

  4. #24
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83


    ma no, dai...
    l'uomo GALLO ha semplicemente schiacciato il pulsante senza neppure sentire la canzone e ha detto il titolo del brano successivo perchè era convinto di essere proprio a quel brano lì...
    e poi l'uomo gatto aveva detto LOVES, non LOVE, quindi hanno fatto bene a dargli il punto.
    non andiamo a cercare trucchi quando non ce n'è bisogno...se la trasmissione non vi piace basta non guardarla, come faccio io per il 99% dei programmi tv...
    Infatti è quello che ho detto io. L'uomo gallo doveva arrivare a pari con gattoman, però si è confuso e Papi si è incazzato perchè tutto la finta del love/loves non è servita a niente.

  5. #25
    taurinense-anarchico nero
    Data Registrazione
    10 May 2002
    Località
    <torino>
    Messaggi
    180
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FANCULO all'uomo-gatto, all'uomo-gallo, ed a tutti i decebrati
    che perdono il loro tempo a guardare quella merda

  6. #26
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by antimes(88)
    FANCULO all'uomo-gatto, all'uomo-gallo, ed a tutti i decebrati
    che perdono il loro tempo a guardare quella merda
    rimando molto volentieri il VAFFANCULO al mittente.

    ULTRAS MODUS VIVENDI

  7. #27
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io rilancio di un "gran pezzo di merda che cazzo vuoi?"

  8. #28
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Infatti è quello che ho detto io. L'uomo gallo doveva arrivare a pari con gattoman, però si è confuso e Papi si è incazzato perchè tutto la finta del love/loves non è servita a niente.
    mah, io questa incazzatura di Papi non l'ho vista.
    Comunque sia...può darsi benissimo che sia truccata, ne sono consapevole, fatto sta che l'uomo gatto è talmente idiota che mi fa ridere...per cui guardao volentieri Sarabanda quando posso.

    d'altronde i gusti son gusti...c'è chi ha guardato Operazione Trionfo...(e non sono stati nemmeno pochi...) !!!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  9. #29
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico
    io rilancio di un "gran pezzo di merda che cazzo vuoi?"
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  10. #30
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83


    mah, io questa incazzatura di Papi non l'ho vista.
    Comunque sia...può darsi benissimo che sia truccata, ne sono consapevole, fatto sta che l'uomo gatto è talmente idiota che mi fa ridere...per cui guardao volentieri Sarabanda quando posso.

    d'altronde i gusti son gusti...c'è chi ha guardato Operazione Trionfo...(e non sono stati nemmeno pochi...) !!!
    Io veramente non lo guardavo dai tempi di Valentina (una vera botta di vita per il programma!) poi leggendo questo thread mi è tornata la curiosità, anche se di sfuggita avevo già visto il grande ed inimitabile UOMO GATTO.

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pubblico e giocatori di una partita truccata
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-14, 00:20
  2. Una bilancia truccata.
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 23:10
  3. Sarabanda
    Di Charlie Brown nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 21:38
  4. Sarabanda Quiz
    Di pcosta nel forum Musica
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 12:12
  5. sarabanda show
    Di AZJumbo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-03, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito