Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Domandina

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,239
     Like avuti
    18,148
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Domandina

Ieri sera ero a cena con dei miei amici, tra questi ci sono ovviamente anche dei destroidi, nellìaco di una discussione e' venuta fuori una domanda da parte di un destroide, "Ma questo governo avra' fatto anche qualche cosa di buono........" mi e' venuto spontaneo chiedergli "cosa?", il mio amico non ha risposto, voerrei avere risposte allora dai destroidi presenti sul forum.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Domandina

Originally posted by FLenzi
    Ieri sera ero a cena con dei miei amici, tra questi ci sono ovviamente anche dei destroidi, nellìaco di una discussione e' venuta fuori una domanda da parte di un destroide, "Ma questo governo avra' fatto anche qualche cosa di buono........" mi e' venuto spontaneo chiedergli "cosa?", il mio amico non ha risposto, voerrei avere risposte allora dai destroidi presenti sul forum.

Ti pare poco quello di aver mandato a casa i sinistri?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Domandina

Originally posted by pensiero

hai ragione Flenzi non sanno proprio cosa rispondere!!!

cordialmente
    haring

Likes dati
    14,239
     Like avuti
    18,148
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Dalla sua somma intelligenza non potevamo aspettarci risposta migliore, anche se c'e' da dire che e' l'unica fascistella che ha avuto il coraggio di rispondere, adesso pero' torni in negozio ci potrebbe essere qualche cliente.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pensy, ma vuoi scherzare! Non solo i sinistri non sono andati a casa (peraltro erano innoqui e incapaci), ma i provvedimenti antidemocratici e impopolari di questo governo (demagogia a parte) hanno radicalizzato lo scontro sinistra-destra, portando le rispettive posizioni verso la ali estreme.

Questo per voler essere proprio neutrali, perché dovrei aggiungere la disonestà di buona parte dei componenti l'attuale maggioranza, capo in testa e dovrei anche dire che un "sinistrismo" moderato è da preferire centomilavolte a un "moderatismo" falso e fascista.

Mi dispiace per voi che li sostenete, forse sarà una buona mossa strategica per il futuro (ma non ci credo più, Bossi ha sacrificato i diritti dei popoli - in cui non credeva neppure - alla sua devoluzione), ma è certo che vi siete messi con i peggiori pescicani della storia d'Italia.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Domandina

Originally posted by sosunturzos

ma è certo che vi siete messi con i peggiori pescicani della storia d'Italia.

Di questo te ne do atto e mi trovi totalmente d'accordo, se era x me e altri credimi quest'accordo non sarebbe mai stato fatto, ciò non toglie cmq che a me sapere la sinistra a casa fa un piacere immenso.....poi per il resto....chi vivrà vedrà......per ora per quanto riguarda il federalismo e l'autonomia, non c'è da stare allegri....

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con pensiero su tutto, anche se non è stato facilissimo mettere la crocetta su quel triculore dove sfortunatamente eravamo presenti anche noi, talmente alto era l'odio riversato su di noi dai kompagni, finalmente se ne sono tornati a casa e per molto tempo ci resteranno.

MarcoM
    Ospite

Predefinito Re: Domandina

Originally posted by FLenzi
    La domanda si commenta da sola.
    L'elenco dei provvedimenti condivisibili del presente Governo è lunghissimo (aumento pensioni, Bossi-Fini, Tremonti-bis, successioni, ecc..) ma, chiaramente, voi sinistri preferite fare i finti tonti. Aggiungo che per me sono eccellentissime leggi anche la Cirami e quella sulle rogatorie (stessa opinione mia ha l'OCSE, notoriamente sotto il controllo di Berlusconi). Favolosa la riforma del collocamento ed ottima quella sul CNR. Potrei continuare ma non ne vale la pena.
    Piuttosto si chieda come mai il centro-destra continua ad avere un consenso altissimo malgrado i disastri che Voi sinistri (di nome e di fatto) andante proclamando.
    Per ulteriori delucidazioni continui pure ad interpellarmi, sono a Sua disposizione.
    Saluti al Suo amico (se esiste...) e a tutti i "destroidi".
    Marco

Likes dati
    14,239
     Like avuti
    18,148
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Originally posted by MarcoM

La domanda si commenta da sola.
    L'elenco dei provvedimenti condivisibili del presente Governo è lunghissimo (aumento pensioni, Bossi-Fini, Tremonti-bis, successioni, ecc..) ma, chiaramente, voi sinistri preferite fare i finti tonti. Aggiungo che per me sono eccellentissime leggi anche la Cirami e quella sulle rogatorie (stessa opinione mia ha l'OCSE, notoriamente sotto il controllo di Berlusconi). Favolosa la riforma del collocamento ed ottima quella sul CNR. Potrei continuare ma non ne vale la pena.
    Piuttosto si chieda come mai il centro-destra continua ad avere un consenso altissimo malgrado i disastri che Voi sinistri (di nome e di fatto) andante proclamando.
    Per ulteriori delucidazioni continui pure ad interpellarmi, sono a Sua disposizione.
    Saluti al Suo amico (se esiste...) e a tutti i "destroidi".
    Marco
    Strano tra tutti i destroidi lei e' l'unico che si e' sacrificato a fare la figura del pagliaccio pur di giustificare questo governo.
    Lei e' veramente un eroe.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma la cosa più bella è che i destroidi si fanno forti di una legge voluta ed attuata dall'Ulivo (tassa sulle successioni) che, quando governava Amato, fu abolita per i beni fino a 350 milioni. Rimaneva solo per quelli superiori a tale cifra.
    Salito al governo l'Autoassolto, ha tolto soltanto la tassa per beni SUPERIORI a 350 milioni, facendosi, fra l'altro, un bell'auto regalo. E poi è corso alla conferenza di fine anno (senza contraddittorio) a gridare ai quattro venti che la tassa di successione l'ha tolta lui e non i comunisti bla bla bla...

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima