Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Rosso o Nero ?!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Pinocchio,
    io credo che Rif. Com. non abbia mai mosso neanche un ciglio per l'indipendenza della Sardegna e sinceramente, anche se condivido tante scelte operate (ad altri livelli) a livello sardo mi fanno spesso incazzare. Non vogliono neanche sentire parlare di questione nazionale, ma non importa...

Infatti io credo, e spero che questa sia una sensazione che abbiano anche gli altri, che la base del partito qui in Sardegna si stia un poco "convertendo": sempre più bandiere dei quattro mori insieme alle rosse, e sempre più interessamento da parte di molti giovani alla questione sarda.

Questo è promettente appunto perchè viene dalla base, e non dai vertici.

E' vero che comunque tutti i partiti nell'isola, molti falsamente, stanno cercando di dare un'alone sardista alle loro posizioni. E' tutto molto ipocrita, però dobbiamo rilevare che si tratta di una risposta ad un sentire popolare abbastanza diffuso e in espansione.

E' vero che è difficile votare un partito che in linea di principio ti nega la libertà; proprio per questo adesso ci vogliono addolcire la pillola con i vari poli nazionalitari che servono solo ad adddomesticarci politicamente mentre ci adulano per le nostre caratteristiche "etniche", "linguistiche" e quant'altro, sempre fatto in italiano e da un punto di vista esterno e distaccato, un po' come gli antropologi dell'800.

Ma non mi preoccupo, penso che ci riprenderemo il nostro spazio e il nostro punto di vista (nella nostra lingua) tranquillamente.
    Un saluto e scusa la lunghezza. Aleri.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: traimentu de s'amistade

Originally posted by Shardana Ruju
    Sono a Baghdad, con i compagni antimperialisti,(portiamo con noi tra l'altro circa tre milioni in lire di farmaci per gli ospedali), per fare solidarieta' vera al popolo irakeno e per sostenera la sua legittima difesa contro le armi genocide del *fascista* Bush.
    Come tanti altri occidentali del resto che si sono stancati di essere complici.

E TU METTI-DOPO AVER MESSO PIEDE NEL NOSTRO CIRCOLO COMUNISTA E INDIPENDENTISTA ED ESSERE STATO CONSIDERATO UN COMPAGNO- SULLO STESSO PIANO FASCISMO E COMUNISMO?????

Ho pochi minuti in questo internet point.....

Io torno a fare il mio dovere, tu: vai a fare in culo.

SALUDOS COMUNISTAS PRO S'INDIPENDENTZIA DE SOS POPULOS

Attento perchè dicono che le bombe intelligenti abbiano una strana attrazione per i tordi come te.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink salutos

unu salutu mannu a sardana ruju, sò cuntenta ki b'este karki sard@ in bagdad, este unu onore
    ...non far caso alle stronzate di qualcuno

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Perdu
    questo concetto l'avevo già chiarito bene io, e infatti lui vuole sapere cosa sarebbe meglio, un comunismo o un fascismo sardo.....
    Pratobello, come ti permetti? Questo "concetto l'aveva già chiarito" "lui"!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by sosunturzos
    Pratobello, come ti permetti? Questo "concetto l'aveva già chiarito" "lui"!
    devo essere davvero un ossessione per te, mi cerchi in continuazione.........
    ma perchè non pensi ai tuoi guai? mhaaaaaaaaaa.........

p.s
    tanto per avvertirti, se osi insultarmi ancora o diffamarmi, ti becchi una querela anche da me.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

devo essere davvero un ossessione per te, mi cerchi in continuazione.........

p.s
    tanto per avvertirti, se osi insultarmi ancora o diffamarmi, ti becchi una querela anche da me.

Non sono io che ti cerco, sei tu che mi capiti in mezzo ai piedi. Per il resto, fai pure, coniglio!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non sono io che ti cerco, sei tu che mi capiti in mezzo ai piedi. Per il resto, fai pure, coniglio!
    tranquillo, ai prossimi insulti "questo coniglio", si recherà immediatamente a sporgere regolare querela, con, ovviamente, richiesta di danni morali, stai ledendo la mia immagine da troppo tempo, e da troppo tempo stò dicendo di smetterla, perchè stai davvero esagerando, e, come tutti possono vedere, anche in questo thread l'hai dimostrato, inizi sempre e solo tu, io non ti cerco mai.
    se non capisci le cose con le buone, bhe, devo ricorrere alla legge per tutelarmi, visto che non hai mai voluto risolvere la situazione con un normale e chirificante confronto civile.
    tu hai voluto la guerra, non io.

p.s
    in caso di vittoria durante il processo, i soldi del risarcimento verrebbero utilizzati per stampare materiale in lingua sarda (campidanese scritto con grafia autonoma), per i bambini delle scuole, così contribuiresti alla salvezza del sardo e non te la prenderesti più di tanto!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi, non riesci neanche a capire che io guai non ne ho e che quello a cui ti riferisci per me è un onore. Ciò succede a chi lotta. Ai conigli no.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tranquillo, ai prossimi insulti "questo coniglio", si recherà immediatamente a sporgere regolare querela, con, ovviamente, richiesta di danni morali, stai ledendo la mia immagine da troppo tempo, e da troppo tempo stò dicendo di smetterla, perchè stai davvero esagerando, e, come tutti possono vedere, anche in questo thread l'hai dimostrato, inizi sempre e solo tu, io non ti cerco mai.
    se non capisci le cose con le buone, bhe, devo ricorrere alla legge per tutelarmi, visto che non hai mai voluto risolvere la situazione con un normale e chirificante confronto civile.
    tu hai voluto la guerra, non io.

p.s
    in caso di vittoria durante il processo, i soldi del risarcimento verrebbero utilizzati per stampare materiale in lingua sarda (campidanese scritto con grafia autonoma), per i bambini delle scuole, così contribuiresti alla salvezza del sardo e non te la prenderesti più di tanto!
    Quante parole vuote, quanta rabbia sprecata! Non ti vedo per niente, fai pure ciò che vuoi, non cambierai da ciò che sei per questo!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Vedi, non riesci neanche a capire che io guai non ne ho e che quello a cui ti riferisci per me è un onore. Ciò succede a chi lotta. Ai conigli no.

se per te la diffamazione è lotta.......
    e poi, la tua lotta si ferma sempre all'insulto via internet, e io risultati di questa onorevole lotta, non ne ho visti....
    invece noi conigli, non insultiamo (se non provocati, e ringrazia con te non ho mai usato paroloni), ma lavoriamo zitti zitti, conquistando parecchi posti strategici e punti chiave, e i risultati alla fine si vedono.....noi siamo insegnanti di sardo, siamo stimati da tutti, siamo ricercati...e tu invece? ti becchi querele per diffamazione....siamo davvero su due piani diversi, forse è per questo che cerchi in continuazione di buttarmi fango addosso e di diffamarmi....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima