Originally posted by w il '68
se fossi mio figlio, la calibra col pieno per la gnocca te la do, per la birra no assolutamente!
Sagge parole papà...![]()

se fossi mio figlio, la calibra col pieno per la gnocca te la do, per la birra no assolutamente!
Sagge parole papà...![]()

Concordo con W il 68. Anche se la birra è buona, preferisco sempre la gnocca.
saluti
echiesa![]()

pensiero mio figlio è alla "stanga" a fare il corso da vigile del fuoco, vuoi che gli presti la calibra?

pensiero mio figlio è alla "stanga" a fare il corso da vigile del fuoco, vuoi che gli presti la calibra?
Azz.....ma è così messo male tuo figlio che ha bisogno delle conoscenze del padre? dai caro dighe chel se daga da fare ostia.....ghe ne va dea nostra reputaxion, dopo i dixe che i veneti i ze boni soeo che a laorare![]()
siso, dopo le ultime notizie, mi ero fatto un'ottima opinione di te, ma adesso che metti in discussione la gnocca con la birra e propendi per quest'ultima, mi vengono i dubbi.... se fossi mio figlio, la calibra col pieno per la gnocca te la do, per la birra no assolutamente!![]()
siso, dopo le ultime notizie, mi ero fatto un'ottima opinione di te, ma adesso che metti in discussione la gnocca con la birra e propendi per quest'ultima, mi vengono i dubbi.... se fossi mio figlio, la calibra col pieno per la gnocca te la do, per la birra no assolutamente!

No no, attenzione.Originally posted by w il '68
siso, dopo le ultime notizie, mi ero fatto un'ottima opinione di te, ma adesso che metti in discussione la gnocca con la birra e propendi per quest'ultima, mi vengono i dubbi.... se fossi mio figlio, la calibra col pieno per la gnocca te la do, per la birra no assolutamente!
Io ho solo ricevuto la mail e l'ho ripostata per farci 4 risate.
Il mio ideale è la birra con una gnocca, ci mancherebbe altro!
Mai messo in discussione la gnocca, ma che scherziamo?![]()

bravo siso, ti sei riabilitato!
pensi, di mio figlio non so niente e sai perchè? il telefonino, per i genitori è un'arma doppio taglio è comoda perchè vi becchiamo d'appertutto a tutte le ore, pero delle vostre amicizie non sappiamo .....niente, prima avevamo il camper e me lo chiedeva ....e qualcosa sapevamo, poi me l'ha fatto vendere(e s'è tenuto i soldi) ed è buio pesto.

Grazie paparone.Originally posted by w il '68
bravo siso, ti sei riabilitato!
pensi, di mio figlio non so niente e sai perchè? il telefonino, per i genitori è un'arma doppio taglio è comoda perchè vi becchiamo d'appertutto a tutte le ore, pero delle vostre amicizie non sappiamo .....niente, prima avevamo il camper e me lo chiedeva ....e qualcosa sapevamo, poi me l'ha fatto vendere(e s'è tenuto i soldi) ed è buio pesto.![]()