Stamattina ho fatto na litigata con il Direttore della Banca, io penso di aver ragione, mentre lui dice che la prassi è così, visto che tu ci lavori dimmi un pò la verità......dunque ho versato un assegno che è risultato non coperto, mi arrivano delle spese a carico, parlo con il cliente, mi copre l'assegno, mi arriva l'accredito e ancora delle spese a carico.
Telefono in banca e mi dicono che me le devo far rimborsare dal cliente.
Presa dal nervoso stamattina vado a parlare personalmente e mi tirano su na solfa che non ti dico....si giustificano dicendo che primo le spese che mi hanno addebitato sono state messe alla mia banca dalla banca del cliente che non ha pagato e quindi loro si rifanno su di me, al che io ho replicato che va bene una volta ma due!!!!!allora la prima è per la comunicazione che l'assegno era a vuoto e la seconda per il cartaceo...io francamente non ci ho capito un caxxo....più me lo spiegava e più facevo confusione.....,,,ma quello che mi fa più rabbia è che ste spese sarebbe stato logico e soprattutto giusto che la banca di questo cliente si fosse fatta pagare da lui le eventuali spese....mica l'ho emesso io l'assegno scoperto!!!!allora da te vorrei sapere se è giusto sto procedimento, ma soprattutto se la mia banca mi ha detto la verità sostenendo che lei a mio carico non ha messo nessuna spesa, ma che sono spese che ha dovuto pagare perchè messe in conto dalla banca del cliente.....
Spero di essermi spiegata.....sono incazzata...non tanto per i soldi quanto per una questione di principio....grazie tante che poi a fine anno ti regalano la sveglia digitale.........![]()
![]()
P.S.: ve jakino che aspetti ad aprire un forum di consulenza fiscale?

e chi lo modera??