Predica choc in Chiesa: "Niente sesso con gli islamici"
Sconcerto tra i fedeli liguri: un sacerdote nigeriano, che ha sostituito il vecchio parroco, ha accusato i musulmani di utilizzare il sesso per irretire le donne italiane. "Se ne vada - dicono - o scioperiamo".
LA SPEZIA - Altro che bombe, armi chimiche, virus dell'antrace. La vera arma, la più sottile, utilizzata dagli islamici per conquistare, anzi, per "irretire" le ingenue popolazioni occidentali, soprattutto la "metà in rosa", sarebbe il sesso.
A fare l'incredibile scoperta è un sacerdote, Don Agostino, che sostiene di saperne qualcosa grazie alle proprie origini nigeriane. Ecco insomma, "l'arma segreta" della quinta colonna islamica in Occidente.
Don Agostino lo ha spiegato senza mezzi termini agli esterrefatti fedeli di tre chiesette sparse in Val di Vara, in provincia di La Spezia: a Calice al Cornoviglio, Villagrossa e Borsedo.
Qui, in tre diverse prediche, ha ripetuto la propria allarmante scoperta: "Accogliere tutti questi musulmani in Italia e nel letto vuol dire rimanerne preda - ha spiegato agli anziani abitanti dal luogo -. Il nero piace perché sessualmente più dotato - ha perfino voluto riconoscere - ma attenzione, il musulmano usa l'arte del sesso per irretire le donne, e deviarle dalla fede cattolica".
Insomma, Don Agostino è di quei sacerdoti che, dal pulpito, non usa mezzi termini. Tanto che i fedeli, a Calice, non evitano di mostrarsi perfino comprensivi: "Viene da una terra - spiegano - dove il conflitto religioso è forte ed esprime una cultura intrisa di veemenza. Ai nostri inviti alla calma rispondeva di voler solo parlare chiaro, di volerci scuotere le coscienze. Se è per questo - aggiungono - lo ha fatto anche troppo".
Sì, perché, comprensione o no, i fedeli della Val di Vara ci han messo poco ad accorgersi che il "pericolo musulmano tra le lenzuola" era un po' troppo, anche per i più accesi integralisti. E con italica bonomia hanno assolto il sacerdote, a patto di non rivederlo mai più dalle loro parti.
Al Vescovo hanno fatto sapere che, se Don Agostino tornerà a dire messa, diserteranno le funzioni. Da parte sua, anche l'autorità ecclesiastica ci ha messo poco a rendersi conto delle intemperanze verbali del proprio pastore. E ha garantito i fedeli: "Il sacerdote afrcano è solo uno stagista, un biblista della Nigeria cha ha occasionalmente sostituito il parroco titolare, che ha sei chiese e non riesce a dir Messa in tutte la domenica. Non c'è ragione di pensare che venga incaricato nuovamente a dir Messa in Val di Vara".
(5 FEBBRAIO 2003, ORE 16.51)IL NUOVO
Adesso vi posto pure i commenti...ce ne fosse uno di contrario ......azz. che sorpresa raga....
Ci sono 21 commenti
Predica choc in Chiesa: "Niente sesso con gli islamici"
GRANDE Don Agostino !
Come Agostino D'Ippona, che appunto venne dall'africa, giunge la dovuta predica del nostro amico Nigeriano : attente alla FAVA conquistatrice !! Ok, la predica e' boccaccesca e divertente, pero' ha un fondo di verita' dove sottolinea il grosso pericolo per la fede cristiana. E' certo inoltre che coloro che si sono dimostrati cosi' intolleranti da non voler piu' Don Agostino a dire messa da loro sono quelli che hanno piu' da temere per l'insoddisfazioni delle loro consorti.
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 22:02
DON AGOSTINO HA RAGIONE!!
Io sono amico con dei Marocchini di fede islamica, inoltre vedo come il fidanzato della sorella di un mio amico cerca in tutti i modi di fargli disprezzare il cristianesimo e farla diventare mussulmana. Per questo ho capito che DON AGOSTINO HA RAGIONE!!!!
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 21:47 Marco Sisma
Choc in che senso?
Il prete ha detto la verità, che choc sarebbe?
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 21:27 Carlo
Come Cassandra
Siamo ciechi come le furono i Troiani, neppure difronte all'evidenza. Fino alla fine vorremo credere che non è come ci dicono... e faremo la fine di Troia. Ci nascondiamo dietro la Tolleranza Cristiana perchè non abbiamo il coraggio di riconoscele la verità.... Svegliamoci in tempo o sarà troppo tardi.
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 20:22 Elia
Neanche gli dei...
Contro la stupidità non possono nulla neanche gli dei. E neanche i sacerdoti.Siamo troppo stupidi: dobbiamo necessariamente soccombere.Ci mostrano la luna e noi guardiamo il dito! E questo prete, alla fine avrà un sacco di guai, come il poliziotto che spara al delinquente.Siamo troppo stupidi...Troppo.
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 20:15 G.C.
E ' solo uno stagista...
Il sacerdote africano é solo uno stagista, biblista etc etc. A, addesso ho capito perché ha detto la verità poveretto, non ha esperienza e non sà che bisogna mentire in Italia, lui parla chiaro come se fosse in Nigeria, dove se osasse parlare di tolleranza gli sputerebbero in faccia.... Gianfranco
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 196
cosa c'è di strano ??
chiunque abbia avuto rapporti di qualsiasi genere con islamici, io ne ho avuti, ha potuto constatare che loro vogliono imporci il loro modo di vivere e di pensare , sono tutti indistintamente razzisti nei confronti dell'occidente, nelle nostre fabbriche vogliono imporre i loro orari il loro ramadam ecc.. io sono stato all'estero a lavorare ma mi sono sempre adeguato alle usanze locali.
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 19:20 bruno
Giusto!!!!!
E se lo dice un prete, e per di piu' nero.... Ora voglio vedere chi potra' accusarlo di razzismo! Tiziano Prada
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 19:19 Tiziano Prada
Perché?
Perché cacciare chi ha ragione, e tenersi parroci ignoranti che non difendono la fede cattolica?
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 19:04
Ha ragione ...
Considerando i casi in cui si è dovuta mettere in moto la nostra diplomazia per riportare in italia mogli e figli rapiti da elementi islamici. Senza contare i casi di chi userebbe il matrimonio quale lasciapassare per inserirsi in maniera strumentale (anche terroristi infiltrati) nel nostro paese
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 184 Impopolare
finalmente un prete sano
Secondo il Corano un fedele mussulmano può sposare una donna infedele, ma non il contrario: questo perché, essendo la donna inferiore all'uomo e tenuta all'ubbidienza, essa deve praticare la religione del marito. Capito perché non si trovano donne mussulmane che sposano uomini cristiani, mentre il contrario è diffuso (e incentivato dagli imam)!!!!!! Allora, cari cattolici 'aperti', rubate un po' di tempo al 'dialogo' e leggiucchiate qualche sura del Corano! PAX ET BONUM
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 182
Giusto
Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giu
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 182 sergio
Il prete ha ragione
La nostra religione e' troppo molle, e se si continua cosi, soccombera'
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 181 gianni
viste le origini
viste le origini lui sicuramente ne saprà più di noi in questo argomento, cacciarlo sarebbe come fare finta di nulla di fronte ad una realtà.
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:46 maurizio costanzo
Venga a Milano
ne abbiamo bisogno di preti così!!
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:40 Una fedele
BRAVO !!!!!!
Ma c'era proprio bisogno di un prete africano per dirci queste verità ? Comunque bravo Don Agostino e tranquillo, la chiarezza paga sempre.
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 182 Gallo Senone
Beata innocenza
La vertià detta così??!!?? in chiesa????
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:24 peter pan
Quos perdere vult Jupiter dementat
Giove rende stupidi coloro che vuol rovinare.
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:13
De gustibus...
Ma i musulmani non sono quelli che considerano le donne alla stessa stregua di un cammello ? Io penso che un sacerdote del genere non solo dovrebbero promuoverlo ma invitarlo alle trasmissioni con Adel Smith ..... Comunque sorrido pensando ad un sacerdote di colore che ammette una cosa del genere ..... Mi è proprio simpatico. Bravo ! Spero sarai imitato.
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:06 Moglie e buoi dei paesi tuoi ?
il SESSO
e se il prete nigeriano avesse ragione ???
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:05
e lo mandano pure via?
vorra' dire che tutti - donne, ma anche uomini - sono gia' stati in... ehm...irretiti?
Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 177

6
2 Gallo Senone