Originariamente Scritto da Isa Io son sempre qua... (chiusa parentesi sbaciucchiosa, puoi continuare ad insultare rexy. ) ma...ma...ma...l'ho sempre sostenuto che sei marcia dentro.
Originariamente Scritto da Isa Con lo schiokko. Vuoi? I tuoi baci per me sono veleno. :446:
Originariamente Scritto da Isa Io son sempre qua... (chiusa parentesi sbaciucchiosa, puoi continuare ad insultare rexy. ) si sempre qua, sempre su quel cesso amaro di last fm e mai su skyfe! ecco uffa e io ti sbaciucchio qua :112:
Originariamente Scritto da Rexal ma...ma...ma...l'ho sempre sostenuto che sei marcia dentro. Ma anche un po' fuori! Originariamente Scritto da Rexal I tuoi baci per me sono veleno. :446: Smackk.
Originariamente Scritto da Turambar si sempre qua, sempre su quel cesso amaro di last fm e mai su skyfe! ecco uffa e io ti sbaciucchio qua :112: E' che son pigra... Sbaciucchiami dove ti pare...(:446
Originariamente Scritto da Isa Ma anche un po' fuori! Smackk.
Originariamente Scritto da Rexal I fiori saranno bellizzimi, te lo prometto. :446:
Originariamente Scritto da Isa I fiori saranno bellizzimi, te lo prometto. :446: froggia
Originariamente Scritto da Isa Sbaciucchiami dove ti pare salvato, stampato e screenshot e lo metto pure in firma tiè :446:
(:1138: di sbaciucchiamenti soft qua non ce ne stanno )
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum