Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ignazio e il terrorismo

Papale papale è sceso dal fico il ministro della difesa Ignazio La Russa, ammettendo che non siamo in Afganistan per fare la pace, ma per combattere il terrorismo.

Sarà. ma mi pare uno strano modo di combattere il terrorismo quello di inviare militari ad 8000 chilometri dall'Italia mentre i nostri confini sono spalancati come le cosce di una meretrice.

Intanto che i nostri "ragazzi" si fanno massacrare per la Patria o per vil denaro a Kabul, i nostri giudici assolvono allegramente "migranti birichini" beccati ad organizzare festicciole pericolose, ed i nostri sinistri connazionali gli reggono il moccolo.

pervicaci plebicola
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ignazio e il terrorismo

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Papale papale è sceso dal fico il ministro della difesa Ignazio La Russa, ammettendo che non siamo in Afganistan per fare la pace, ma per combattere il terrorismo.

Sarà. ma mi pare uno strano modo di combattere il terrorismo quello di inviare militari ad 8000 chilometri dall'Italia mentre i nostri confini sono spalancati come le cosce di una meretrice.

Intanto che i nostri "ragazzi" si fanno massacrare per la Patria o per vil denaro a Kabul, i nostri giudici assolvono allegramente "migranti birichini" beccati ad organizzare festicciole pericolose, ed i nostri sinistri connazionali gli reggono il moccolo.
    magari precisiamo pure che i non italiani che vengono a lavorare qui non sono solo quelli che vengono da sotto lampedusa ma soprattutto quelli che vengono dal nord di Udine.

Così tanto per precisare, sai com'è.
    Ultima modifica di TiziusMCMLXVI; 21-09-09 alle 14:49
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TiziusMCMLXVI Visualizza Messaggio
    magari precisiamo pure che i non italiani che vengono a lavorare qui non sono solo quelli che vengono da sotto lampedusa ma soprattutto quelli che vengono dal nord di Udine.

Così tanto per precisare, sai com'è.
    Precisiamo pure che molti non vengono per lavorare qui (di questi tempi sarebbe già un danno ai disoccupati e ai precari), ma molti scappano di galera per venire nel paese di bengodi a fare un cazzo e a sfruttare tutte le opportunità illecite per fare facile guadagno;

altri vengono "in missione" a preparare il terreno per una più o meno pacifica INVASIONE.

pervicaci plebicola
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma va? e io che pensavo che venissero a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare ... tu stai studiando per andare a raccogliere i pomodori vero? mio suocero cerca un manovale, se mi dai il telefono ....

pensa un po', io ero convinto che i deliquenti e i coglioni c'erano a tutte le latitudini e in tutte le razze. pensa un po'.
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma va? e io che pensavo che venissero a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare ... tu stai studiando per andare a raccogliere i pomodori vero? mio suocero cerca un manovale, se mi dai il telefono
    Difficile trovare tra gli italiani gente che raccoglie pomodori al nero per 5 euri al giorno;

soprattutto se sono "lavoratori socialmente utili", forestali, falsi invalidi, pensionati baby o fancazzisti che vivono di paga pubblica.

Ecco perché servono tanti poveri derelitti da sfruttare come schiavi, soprattutto al sud, mentre al nord (a parte la categoria degli edili quasi tutti cottimisti al nero, sia nativi che immigrati) tutti portano regolarmente la loro prima busta paga al sindacato frustrato, il quale se vede un barlume di possibilità per intentare una causa non se la lascia certamente scappare

pensa un po', io ero convinto che i deliquenti e i coglioni c'erano a tutte le latitudini e in tutte le razze. pensa un po'.
    Pensa un pò che io ero convinto che i delinquenti e i coglioni di tutte le latitudini e di tutte le razze si concentrassero tra gli avventurieri giramondo, specialmente quelli scarcerati per levarseli di torno invitandoli ad andare in Italia...

pervicaci plebicola
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pensa un pò che io mi sono sempre chiesto come si poteva votare la parte politica che guarda gli interessi di chi sfrutta i lavoratori e poi ci si ritrova a fare discorsi catto-comunisti ad un post comunista.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma veniamo a noi...

Vi sembra logico inviare militari in Afganistan per combattere il terrorismo e poi lasciare spalancate le nostre frontiere ad ogni orda di invasori e trafficanti di carne umana?

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ma veniamo a noi...

Vi sembra logico inviare militari in Afganistan per combattere il terrorismo e poi lasciare spalancate le nostre frontiere ad ogni orda di invasori e trafficanti di carne umana?
    assolutamente no. con tutti i problemi che ci sono in italia poi
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

pervicaci plebicola
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e ti sembra logica l'equazione:

islamico = terrorista ?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e ti sembra logica l'equazione:

islamico = terrorista ?
    No, ma si da il caso che chi si fa esplodere è islamico.

Mai visto un cattolico imbottito di esplosivo.

Vedi caro, il "Che" diceva che chi lotta può anche perdere, ma gli italiani hanno rinunciato a lottare limitandosi a consegnare il loro destino di Dhimmi al buon cuore degli invasori.

Ciò non per libera scelta, ma in ossequio a sinistre e maldestre ideologie fallite, o al sogno di taluni politici di ricreate le condizioni di "classi" e di "destra" o "sinistra" ante crollo del muro di Berlino.

Poveri disgraziati!
    Ultima modifica di ugolupo; 21-09-09 alle 16:03

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima