Originally posted by STRESSSSSSS_W
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guerra
Pace

Originally posted by STRESSSSSSS_W
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by umberto
[B]
![]()

Il sondaggio non è ridicolo: sei a favore o contro la guerra in IrakOriginally posted by AngelodiCentro
sondaggio assolutamente ridicolo e privo di significato, alla pari di quello sul Papa e Bush. tutti vogliono la PACE, anch'io voto PACE, ma è chiaro che la mia definizione di PACE è distante anni luce da quella pseudopacifista antiamericana e antisionista dei centri asociali.

Ha una strana concezione di "ultima opzione"Originally posted by AngelodiCentro
anche Bush è contrario, a modo suo, alla guerra in Irak, considerandola "l'ultima opzione". quindi il sondaggio è ridicolo.
Ultima e unica opzione. con il solo fine di controllare l'irak, non di neutralizzarlo e aiutare gli irakeni

Guerra, senza falsa ipocrisia.
si e` andati troppo oltre, per fermarsi. l`irak ha addosso un dittatore senza scrupoli ed un embargo. il suo livello della vita e` stato disintegrato in questi ultimi anni. tenere saddam e togliere l`embargo sarebbe improponibile. restare con l`embargo sarebbe controproducente e ridicolo visti i risultati sino ad ora raggiunti. sperare in un ritiro di saddam assolutamente improbabile. soprattutto da quando chirac si e` dato alla "diplommazia"![]()
spero che duri poco ovviamente, e che i soldati iracheni si rifiutino di combattere.

Originally posted by AngelodiCentro
sondaggio assolutamente ridicolo e privo di significato, alla pari di quello sul Papa e Bush. tutti vogliono la PACE, anch'io voto PACE, ma è chiaro che la mia definizione di PACE è distante anni luce da quella pseudopacifista antiamericana e antisionista dei centri asociali.![]()

Meglio chiedere:
Saddam SI
Saddam NO
Io sono per la "terza via" l'esilio di Saddam
SU www.radicalparty.org
Wolare
www.radioradicale.it
Wolare
informato privilegiato da
www.radioradicale.it
www.radicali.it

Io sono per l'esilio di Pannella. La quarta via.

Cos'è il gioco delle tre carte?In Origine Postato da AngelodiCentro
tutti vogliono la PACE, anch'io voto PACE, ma è chiaro che mia definizione di PACE è distante anni luce da quella pseudopacifista antiamericana e antisionista dei centri asociali.
pace = non guerra
guerra = non pace
Questo dovrebbe chiarirti le idee che, in tutta sincerità, mi paiono alquanto confuse.

Così li bombardiamo, li occupiamo, li "liberaimo" e li diamo in pasto ai petrolieri statunitensi....In Origine Postato da benny3
Guerra, senza falsa ipocrisia.
si e` andati troppo oltre, per fermarsi. l`irak ha addosso un dittatore senza scrupoli ed un embargo. il suo livello della vita e` stato disintegrato in questi ultimi anni. tenere saddam e togliere l`embargo sarebbe improponibile. restare con l`embargo sarebbe controproducente e ridicolo visti i risultati sino ad ora raggiunti. sperare in un ritiro di saddam assolutamente improbabile. soprattutto da quando chirac si e` dato alla "diplommazia"![]()
spero che duri poco ovviamente, e che i soldati iracheni si rifiutino di combattere.
Quelli rimpiangeranno Saddamm, contro l'opporessione straniera, e ne faranno saltar fuori un'altro....![]()